Categories: Appuntamenti

Dall’8 al 10 giugno divertimento garantito alla festa patronale di Betlemme

CHIVASSO. Anche quest’anno a giugno  si svolgerà la tradizionale festa patronale di Betlemme. Nella frazione di Chivasso l’evento è programma dall’8 al 10 giugno. Ad organizzare sarà come sempre il Comitato Festeggiamenti Santa Margherita.

Questo il programma nel dettaglio.

Venerdì 8 giugno. Ore 19.30: apertura stand gastronomico, specialità fritto misto alla piemontese su prenotazione ai numeri: 3397952074 – 3388737846. Pasta al ragù e altre specialità senza prenotazione. Serata danzante con Re Beat-Live (serata giovane con musica anni 80-90 fino alle nuove tendenze radiofoniche). Per tutta la serata cocktail by XXL bar e panini, hamburger, patatine e birra.

Sabato 9 giugno. Ore 14: quarto Truck Stop in collaborazione con l’Associazione Twister. Registrazione gratuita di tutti i mezzi che vogliono partecipare. Ore 15.00: apertura banco di beneficenza a cura di “insieme per Matilde Onlus”. Ore 19.30: apertura stand gastronomico con grigliata mista e agnolotti e altre specialità gastronomiche. Ore 20.30: Vector Creative Cut – oggettistica personalizzata in legno e feltro incisione e taglio laser di Veronica Santià (presso la sede delle ex scuole elementari). Ore 21.30: serata danzante con l’orchestra spettacolo “Antonella e Star Band”. Ore 22.30: esibizione di tango argentino a cura dell’associazione Ajres Nuevos. Ore 23: elezione di Miss Betlemme 2018 Per tutta la serata cocktail by XXL bar e panini, hamburger, patatine e birra.

Domenica 10 giugno. Ore 9: passeggiata musicale per le vie del paese con la partecipazione della banda musicale “Stella Alpina di Chivasso” Ore 11.00: S. Messa in onore della patrona S. Margherita. Ore 12: benedizione mezzi del raduno Truck Stop e sfilata per le vie del paese. Ore 15: presso area padiglione, in collaborazione con la Onlus “Amici dei Vigili del Fuoco di Chivasso”, insegniamo ai bimbi lo spirito di squadra salvando dal pericolo l’orsetto come farebbe un vero pompiere. Ore 17: premiazione e saluto dei mezzi Truck Stop. Ore 19.30: apertura stand gastronomico con fritto di pesce e altre specialità. Ore 20.30: Vector Creative Cut – oggettistica personalizzata in legno e feltro incisione e taglio laser di Veronica Santià (presso sede ex scuole elementari). Ore 21.30: serata danzante con l’orchestra spettacolo “Michael Capuano”. Ore 23: elezione di Miss Forestiera 2018. Per tutta la serata panini, hamburger, patatine e birra. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

Per tutta la durata dei festeggiamenti funzionerà il servizio bar e il luna park. Per ulteriori informazioni consultare la pagina Facebook Pro Loco Betlemme.

Redazione

Recent Posts

Se non vuoi un figlio serial killer, ecco cosa NON devi dirgli assolutamente | Ne va della sua sanità mentale

Nell'era dei social il rapporto tra genitori e figli è sempre più delicato: l'importanza dell'educazione…

3 ore ago

Pensionata inventa un trucco geniale per raffreddare la sua piscina | Le è bastato un… cubetto di ghiaccio

Una pensionata sembra aver trovato un trucco veramente eccezionale per scaldare l'acqua della piscina, non…

5 ore ago

Ultim’ora: Torino non è più il capoluogo del Piemonte | Decisione storica arrivata poco fa: coinvolta Novara

Sole24ore: è ufficiale il Piemonte ha un nuovo punto di riferimento per la qualità della…

8 ore ago

I produttori del Bimby sono disperati: Eurospin gli ha rubato l’idea e la vende a 80€ | Concorrenza disintegrata

I produttori del Bimby sono veramente disperati per via dell'iniziativa Eurospin che per 80 euro…

10 ore ago

La chiamano l’applicazione stalker: DISINSTALLALA SUBITO | Ti filma anche mentre ti fai il bidet

Ci sarebbe un'applicazione stalker in grado di spiarti anche mentre sei in bagno, se ce…

13 ore ago

Il Piemonte ha deciso: ecco il primo Reddito di Età della storia | Finalmente protetti i piemontesi più fragili

Il Piemonte ha deciso che era il momento di aiutare i più fragili e lo…

16 ore ago