Dal 31 agosto un calendario ricco di iniziative a Rivoira di Boves per la Festa di San Grato

Da giovedì 31 agosto torna la grande festa di Rivoira di Boves (Cn). Il ricco calendario dei festeggiamenti di San Grato che animeranno la frazione bovesana comprenderà serate gastronomiche, musica, animazione e tanto altro.

La manifestazione prenderà il via giovedì 31 agosto con la gara a scala 40 presso il circolo Unione Agricola alle ore 20,30. L’indomani, venerdì 1 settembre alle ore 18.30 scatterà la corsa podistica non competitiva organizzata dalla Boves Run di Marco Dalmasso. Alle ore 19.30 Rivoira by Night 17. Fiumi di birra e carne alla piastra per tutta la sera. A partire dalle ore 21 Dj set Isoman. Alle ore 20.30 si terrà la gara alla Belotta presso il circolo Unione Agricola. Sabato 2 alle ore 14 la gara di Bocce Petanque e alle 19,30 torna Rivoira by Night 17. Fiumi di birra e carne alla piastra per tutta la sera. A partire dalle ore 21 musica a volontà con Marco Marzi e Marco Skarica.

Domenica 3 alle ore 9,30 si terrà il raduno di trattori di serie con giro per le strade di Rivoira nel tardo pomeriggio. Alle ore 10 Santa Messa e processione in onore di San Grato (nella foto in alto). Seguirà la benedizione dei trattori e l’inaugurazione dell’esposizione di prodotti locali “Ai Piedi della Bisalta” in collaborazione con il Consorzio della Patata della Bisalta. per tutta la giornata mostra di animali, gran mercato rivoirese. Sempre dal mattino si terrà la piazza dei Balocchi, giochi per bambini e adulti in collaborazione con Varaita Giocolegno. Alle ore 13 Pranzo organizzato dall’Amministrazione del Circolo Unione Agricola. Alle ore 18 Aperitiviamo insieme! Spritz, Pizza e Musica per tutta la serata. Lunedì 4, alle ore 14 gara a Pallapugno aperta a tutti! Alle 19.30 Gran grigliata rivoirese. Serata gastronomica con il supporto di Mary Barale, Chef Stellata. Intrattenimento musicale con i Coitoni. Biglietti ad esaurimento. Prenotazione obbligatoria ai numeri: 348 4764399 Paolo Curti – 347.1625755 Milena Cavallo. Gli organizzatori si raccomandano di portare con sè posate e bicchieri.

Epilogo sabato 16 settembre dalle ore 19.30 con la tradizionale Cena dell’amicizia presso il chiostro dell’Asilo: per info e prenotazioni Macagno Cristian 349.6030059.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Altro che incidenti stradali, in Italia è il lavoro a riempire il Pronto Soccorso | A confermarlo i numeri ufficiali

Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…

3 minuti ago

Babbo Natale quest’anno porta BONUS, € 700 con una semplice domandina | Un solo requisito richiesto

La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…

3 ore ago

794 casi accertati, la nuova epidemia parte proprio dal Piemonte: le autorità pronte a intervenire | Si rischia la chiusura

In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…

14 ore ago

Se sei troppo sportivo il capo ti manda a casa: licenziamento immediato se ti beccano | Uno dei pochi casi in cui lo sport fa male (al portafoglio)

Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…

19 ore ago

“Ma da noi si fa così”, la multa è da € 6.000: l’abitudine che ti lascia in mutande | L’alt della polizia ti rovina

Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…

1 giorno ago

L’opportunità di lavoro che aspettavi, lavori nella sanità senza bisogno di laurea | Inserimenti immediati

Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…

1 giorno ago