VILLASTELLONE. Nei giorni 26, 27 e 28 agosto 2023 si rinnova l’appuntamento con la Sagra del Pesce a Villastellone (To), evento che si svolge durante la Festa di San Bartolomeo. La manifestazione, che si svolge in occasione della festa per il conpatrono della cittadina alle porte del capoluogo nell’ultimo weekend di agosto, coinvolgerà piazza Libertà dove si potrà assistere a tre serate di musica e ballo dal vivo sulla pista a palchetto in legno.
Ad allietare le serate saranno orchestre spettacolo Free Music Band (sabato), Liscio 2000 (domenica), Tony D’Aloia e Teresa Zeuli (lunedì). Da sabato a lunedì, sotto i padiglioni allestiti dalla Proloco con servizio ai tavoli in viale Gennero 5, vi sarà la possibilità di gustare prelibati piatti a base di pesce. Ma non solo. Dalla Proloco garantiscono che il menù sarà ricco e come sempre abbondante.
Nella giornata di venerdì 25 agosto alle ore 21 si terrà il concerto di beneficenza a cura della Onlus Enea con Nuovi Solidi – Lucio Battisti Tribute Band che proporranno il vasto repertorio del cantante romano, prematuramente scomparso nel 1998 all’età di 55 anni.
Per info: www.prolocovillastellone.it – www.facebook.com/ProlocoVillastellone
La battaglia quotidiana per la nostra sicurezza alimentare: Il Ministero della Salute in prima linea…
Ora è ufficiale: si sposta il baricentro del Piemonte da Torino a Cuneo, da adesso…
L'eterna disputa tra pane artigianale e confezionato alla prova della verità, tra ingredienti e luoghi…
Se compri in questo supermercato ti capita la sorpresina. Attenzione alla carne, è pelosa La…
Volare è un'avventura, ma cosa succederebbe se vi dicessimo che per la vostra sicurezza, un…
Immaginate di portare a casa un adorabile cucciolo, ignari che state per accogliere un vero…