VILLASTELLONE. Nei giorni 26, 27 e 28 agosto 2023 si rinnova l’appuntamento con la Sagra del Pesce a Villastellone (To), evento che si svolge durante la Festa di San Bartolomeo. La manifestazione, che si svolge in occasione della festa per il conpatrono della cittadina alle porte del capoluogo nell’ultimo weekend di agosto, coinvolgerà piazza Libertà dove si potrà assistere a tre serate di musica e ballo dal vivo sulla pista a palchetto in legno.
Ad allietare le serate saranno orchestre spettacolo Free Music Band (sabato), Liscio 2000 (domenica), Tony D’Aloia e Teresa Zeuli (lunedì). Da sabato a lunedì, sotto i padiglioni allestiti dalla Proloco con servizio ai tavoli in viale Gennero 5, vi sarà la possibilità di gustare prelibati piatti a base di pesce. Ma non solo. Dalla Proloco garantiscono che il menù sarà ricco e come sempre abbondante.
Nella giornata di venerdì 25 agosto alle ore 21 si terrà il concerto di beneficenza a cura della Onlus Enea con Nuovi Solidi – Lucio Battisti Tribute Band che proporranno il vasto repertorio del cantante romano, prematuramente scomparso nel 1998 all’età di 55 anni.
Per info: www.prolocovillastellone.it – www.facebook.com/ProlocoVillastellone
Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…
La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…
In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…
Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…
Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…
Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…