VILLASTELLONE. Nei giorni 26, 27 e 28 agosto 2023 si rinnova l’appuntamento con la Sagra del Pesce a Villastellone (To), evento che si svolge durante la Festa di San Bartolomeo. La manifestazione, che si svolge in occasione della festa per il conpatrono della cittadina alle porte del capoluogo nell’ultimo weekend di agosto, coinvolgerà piazza Libertà dove si potrà assistere a tre serate di musica e ballo dal vivo sulla pista a palchetto in legno.
Ad allietare le serate saranno orchestre spettacolo Free Music Band (sabato), Liscio 2000 (domenica), Tony D’Aloia e Teresa Zeuli (lunedì). Da sabato a lunedì, sotto i padiglioni allestiti dalla Proloco con servizio ai tavoli in viale Gennero 5, vi sarà la possibilità di gustare prelibati piatti a base di pesce. Ma non solo. Dalla Proloco garantiscono che il menù sarà ricco e come sempre abbondante.
Nella giornata di venerdì 25 agosto alle ore 21 si terrà il concerto di beneficenza a cura della Onlus Enea con Nuovi Solidi – Lucio Battisti Tribute Band che proporranno il vasto repertorio del cantante romano, prematuramente scomparso nel 1998 all’età di 55 anni.
Per info: www.prolocovillastellone.it – www.facebook.com/ProlocoVillastellone
Italia in lutto per la morte di uno dei suoi figli più illustri: shock anche…
Stavolta non hai scampo, sta arrivando una bolletta killer. Gli utenti tremano al pensiero del…
Consumare frutta e verdura in abbondanza fa bene e mantiene in forma? L'ultima novità rivoluzione…
Il ritorno dei "sacchettini magici" non è solo un trucco. È un piccolo promemoria che…
Tra indennità di disoccupazione e contratto, il maranza spiega come incassare due volte rispettando le…
Hai mai sognato di viaggiare per il mondo, di esplorare culture diverse e di essere…