BRA. C’è tempo fino a giovedì 20 settembre per iscriversi e partecipare alla Marcia per la Pace Perugia Assisi di domenica 7 ottobre, in un viaggio promosso dalla Scuola di Pace “Tony Lucci” di Bra, in collaborazione con il Comune di Bra e l’Ufficio della Pace del Comune di Alba.
Il programma prevede la partenza sabato 6 ottobre 2018 alle ore 22 da piazza Caduti di Nassiriya a Bra, accanto alla stazione FS e alle 22.30 da Alba, nel parcheggio antistante il Cimitero, con arrivo a Perugia nella prima mattinata del7 ottobre, per l’inizio della marcia verso Assisi. La partenza per il ritorno a Bra sarà nel pomeriggio, al termine della camminata, con arrivo previsto intorno alle 23.30 ad Alba e alle 24 a Bra. L’evento si svolgerà al raggiungimento di un numero minimo di 35 partecipanti, sino ad esaurimento posti. In caso di mancato raggiungimento, le quote versate saranno restituite.
Il costo del viaggio è di 45 euro a partecipante. È possibile prenotare all’Ufficio Informagiovani di Bra, in piazza Caduti per la libertà 20 (tel. 0172.438241) oppure direttamente on line cliccandi QUI. Info: 0172.438241 (ufficio Informagiovani di Bra) e 0173.292243 (ufficio Pace di Alba).
Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…
La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…
In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…
Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…
Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…
Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…