Appuntamenti

Tornano a rombare in Valle Po “I Vespazzi del Monviso”

PAESANA. Domenica 16 giugno tornano a rombare i motori degli scooter in Valle Po, con la tradizionale gita sociale organizzata dal club “I Vespazzi del Monviso” di Paesana. Il ritrovo è fissato alle ore 8.30 di fronte alla Trattoria “Il Giardino” di Paesana. Poco dopo, i partecipanti si metteranno in viaggio sulle loro instancabili Vespe, in direzione Saluzzo. Successivamente ci si muoverà verso la Valle Varaita con meta Isasca per poi scalare l’omonima Colletta. Discendendo la Val Bronda, la comitiva si fermerà a Castellar dove è prevista la visita guidata al Castello. All’ora di pranzo, i membri del direttivo offriranno a tutti i soci un caldo piatto di tajarin al ragù preparati dalla gastronomia “Petali di Margherita” di Sanfront.

La gita sociale – spiega il presidente dell’associazione Eric Anselmo – vuole essere soltanto una sorta di antipasto del raduno vespistico che si terrà nella nostra cittadina il primo settembre e che avrà l’intento di popolare la Valle Po di svariate centinaia di equipaggi con la nostra stessa passione. Sarà inoltre l’occasione per i nostri numerosi soci di ricordare esperienze vissute in sella ad un mezzo che non conosce età”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare: Eric 333.5294593 – Michele 348.4725111 – Denis 348.1429080 e Luca 328.8785287.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio