Categories: Appuntamenti

Cuneo già al lavoro per allestire la Grande Fiera d’Estate

CUNEO. Si svolgerà da sabato 9 a domenica 17 giugno l’edizione numero 43 della  Grande Fiera d’Estate, ospitata in piazza d’Armi a Cuneo.  Per l’edizione 2018 gli organizzatori hanno messo a punto un variegato programma di appuntamenti e di intrattenimento serale per tutte le fasce d’età, con un occhio di riguardo, com’è nello stile della kermesse, per i bambini e le famiglie. Il tutto reso ancora più piacevole dalla possibilità di cenare o pranzare la domenica. Tutti gli eventi sono gratuiti, così come l’ingresso ai padiglioni che sono già stati montati e che, in queste settimane, verranno allestiti dagli espositori. La Grande Fiera resterà aperta dalle ore 17 alle 24 nei giorni feriali, dalle 15 alle 24 il sabato e dalle 10 alle 24 la domenica.

Saranno tantissime le novità per la casa, il lavoro, il tempo libero e tanto altro che il pubblico potrà ammirare e acquistare, prima di trascorrere una piacevole sosta nel nuovo “Parco dei golosi”, dove troverà un’offerta gastronomica variegata e completamente rinnovata con proposte culinarie per tutti i gusti, e partecipare al fitto calendario di appuntamenti per tutti i 9 giorni di apertura degli stand.

Nel primo fine settimana si potrà ammirare anche un’esposizione imperdibile di opere realizzate con i Lego.  Ma chi lo vorrà potrà anche costruire sfruttando i famosi mattoncini colorati messi a disposizione di grandi e bambini. Dall’11 al 16 giugno, tutte le sere alle 21,30, saranno offerti spettacoli di cabaret con artisti del calibro di Mauro Villata, Bella Domanda, Massimo Pica e il Quartetto c’era, Sinisi e Bugatti, Cristiana Maffucci e i Tracataiz.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Nuova allerta alimentare, il prodotto più consumato sulle tavole dagli italiani contaminato | “Scaricatelo nel water immediatamente”

Allarme latte contaminato: alcuni lotti sono a rischio, disposto il ritiro urgente da supermercati italiani…

15 minuti ago

750° anniversario del Palio di Asti: maratona di festeggiamenti a partire dal 3 maggio 2025

Un evento unico come lo storico Palio di Asti prende vita nei primi giorni di…

3 ore ago

Gallerie d’Italia: apertura regolare il 1 maggio e ingressi gratuiti a Torino domenica 4 maggio 2025

Un evento destinato ad attrarre l'attenzione di migliaia di visitatori sta per prendere il via.…

3 ore ago

Orgasmo, raggiungere il “ground zero” del piacere è facilissimo | L’esperto rivela la migliore scorciatoia, è questo il vero punto G

Il vero "ground zero" dell'orgasmo è veramente facilissimo da raggiungere, a rivelarlo ci pensa l'esperto.…

5 ore ago

Mutuo, regalissimo Meloni: quest’anno sconto di 760€ | “Così mandano in rovina le banche”, è un suicidio

La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…

10 ore ago

Scoperte due mummie di 7.000 anni fa: “il loro DNA non è umano” | Ritrovamento agghiacciante

La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…

20 ore ago