Categories: Appuntamenti

Cuneo già al lavoro per allestire la Grande Fiera d’Estate

CUNEO. Si svolgerà da sabato 9 a domenica 17 giugno l’edizione numero 43 della  Grande Fiera d’Estate, ospitata in piazza d’Armi a Cuneo.  Per l’edizione 2018 gli organizzatori hanno messo a punto un variegato programma di appuntamenti e di intrattenimento serale per tutte le fasce d’età, con un occhio di riguardo, com’è nello stile della kermesse, per i bambini e le famiglie. Il tutto reso ancora più piacevole dalla possibilità di cenare o pranzare la domenica. Tutti gli eventi sono gratuiti, così come l’ingresso ai padiglioni che sono già stati montati e che, in queste settimane, verranno allestiti dagli espositori. La Grande Fiera resterà aperta dalle ore 17 alle 24 nei giorni feriali, dalle 15 alle 24 il sabato e dalle 10 alle 24 la domenica.

Saranno tantissime le novità per la casa, il lavoro, il tempo libero e tanto altro che il pubblico potrà ammirare e acquistare, prima di trascorrere una piacevole sosta nel nuovo “Parco dei golosi”, dove troverà un’offerta gastronomica variegata e completamente rinnovata con proposte culinarie per tutti i gusti, e partecipare al fitto calendario di appuntamenti per tutti i 9 giorni di apertura degli stand.

Nel primo fine settimana si potrà ammirare anche un’esposizione imperdibile di opere realizzate con i Lego.  Ma chi lo vorrà potrà anche costruire sfruttando i famosi mattoncini colorati messi a disposizione di grandi e bambini. Dall’11 al 16 giugno, tutte le sere alle 21,30, saranno offerti spettacoli di cabaret con artisti del calibro di Mauro Villata, Bella Domanda, Massimo Pica e il Quartetto c’era, Sinisi e Bugatti, Cristiana Maffucci e i Tracataiz.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Altro che incidenti stradali, in Italia è il lavoro a riempire il Pronto Soccorso | A confermarlo i numeri ufficiali

Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…

3 giorni ago

Babbo Natale quest’anno porta BONUS, € 700 con una semplice domandina | Un solo requisito richiesto

La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…

3 giorni ago

794 casi accertati, la nuova epidemia parte proprio dal Piemonte: le autorità pronte a intervenire | Si rischia la chiusura

In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…

4 giorni ago

Se sei troppo sportivo il capo ti manda a casa: licenziamento immediato se ti beccano | Uno dei pochi casi in cui lo sport fa male (al portafoglio)

Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…

4 giorni ago

“Ma da noi si fa così”, la multa è da € 6.000: l’abitudine che ti lascia in mutande | L’alt della polizia ti rovina

Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…

4 giorni ago

L’opportunità di lavoro che aspettavi, lavori nella sanità senza bisogno di laurea | Inserimenti immediati

Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…

4 giorni ago