CASALE MOFERRATO. Per gli amanti del rally, sabato 2 e domenica 3 novembre l’appuntamento è a Casale con la ventiduesima edizione del Rally Ronde Colli del Monferrato e del Moscato. L’evento è organizzato dalla Società Sportiva Motorteam di Valenza con la collaborazione del Comune.
Il programma prevede per sabato 2 una sfilata che partirà, alle ore 18 circa, da corso Verdi: le auto da rally verranno incolonnate per poi giungere, precedute dalla Polizia Locale, in prossimità del chiosco informazioni di via Saffi, attraversando via Roma e via Saffi. Una volta arrivati in piazza Castello, ogni vettura transiterà su una pedana appositamente allestita per la presentazione e le foto di rito. Successivamente le vetture si sposteranno al Mercato Pavia, transitando per viale Marconi e viale Lungo Po Gramsci, luogo individuato come parco chiuso notturno.
La gara prenderà poi il via domenica 3: una volta terminata la parte prettamente competitiva nelle colline del Monferrato, le auto affronteranno il trasferimento in città, indicativamente dalle ore 16.30, seguendo il percorso: corso Valentino, piazza Martiri della Libertà, corso Manacorda, per confluire, infine, in piazza Castello, dove giungeranno nuovamente sulla pedana installata il giorno prima di fronte al chiosco informazioni.
Iscrizioni sino a venerdì 25 ottobre sul sito www.vmmotorteam.it. Sul portale è anche possibile trovare il tracciato, il programma, la cartina dello shakedown e gli hotel convenzionati.
Tutti i liberi professionisti nel panico. Stavolta l'Agenzia delle entrate ha stroncato davvero tutti. Se…
Non è un videoregistratore, ma quasi: questo elettrodomestico sta scomparendo dalle case. E forse anche…
Dati assai poco confortanti sono quelli che arrivano sul numero di studenti iscritti nelle varie…
Allarme alimentare: maxi sequestro di pesce senza etichetta. Non era avariato e quindi donato in…
Devi sceglierlo con estrema cura, altrimenti rischi un'intossicazione alimentare. Abbiamo il metodo per scartare i…
In Piemonte un nuovo elettrodomestico sta battendo la friggitrice ad aria. Ecco cosa usano davvero…