TORINO. Ad oggi siamo sommersi da ogni tipo di informazione sui cosmetici: dai deodoranti senza parabeni, agli shampoo rivitalizzanti, ai booster di collagene, alle tecnologie micellari, ecc. La pubblicità ci “bombarda” in ogni modo, che sia tramite la televisione o con le ultime novità reclamizzate mediante le riviste; senza contare il fatto che costantemente ci imbattiamo in articoli allarmanti su prodotti ed ingredienti che potrebbero causare malattie e disturbi di vario genere. Ma in realtà ne sappiamo molto poco, perché di ciò che ci spalmiamo addosso ne conosciamo solo ciò che il marketing vuole farci sapere.
Ora è ufficiale: si sposta il baricentro del Piemonte da Torino a Cuneo, da adesso…
L'eterna disputa tra pane artigianale e confezionato alla prova della verità, tra ingredienti e luoghi…
Se compri in questo supermercato ti capita la sorpresina. Attenzione alla carne, è pelosa La…
Volare è un'avventura, ma cosa succederebbe se vi dicessimo che per la vostra sicurezza, un…
Immaginate di portare a casa un adorabile cucciolo, ignari che state per accogliere un vero…
Fai attenzione dopo aver parcheggiato, potresti ritrovare la tua macchina sulle strisce blu senza saperlo:…