TORINO. Ad oggi siamo sommersi da ogni tipo di informazione sui cosmetici: dai deodoranti senza parabeni, agli shampoo rivitalizzanti, ai booster di collagene, alle tecnologie micellari, ecc. La pubblicità ci “bombarda” in ogni modo, che sia tramite la televisione o con le ultime novità reclamizzate mediante le riviste; senza contare il fatto che costantemente ci imbattiamo in articoli allarmanti su prodotti ed ingredienti che potrebbero causare malattie e disturbi di vario genere. Ma in realtà ne sappiamo molto poco, perché di ciò che ci spalmiamo addosso ne conosciamo solo ciò che il marketing vuole farci sapere.
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…
Un drammatico incidente stradale si è verificato nell'alessandrino a causa del quale purtroppo un giovane…
La popolare catena veneta attiva nella GDO è in continua espansione e offre interessanti opportunità…