Site icon PiemonteTopNews

Coop cerca responsabili per reparti ortofrutta, gastronomia, farmacisti, addetti vendite e ristoro

TORINO.  Se siete alla ricerca di un lavoro, nell’ambito della vendita e del lavoro da banco, potrebbe essere l’occasione buona. La Coop, una delle società leader nel campo della grande distribuzione, sta cercando alcune figure professionali da inserire nelle sedi di Torino e Giaveno, ma anche a Cuneo, Borgosesia (Vc) e nel Novarese. Queste le posizioni aperte e i relativi requisiti necessari per candidarsi:

Addetti alle vendite. Per il nuovo punto vendita di Giaveno (To), si ricercano addetti alle vendite per tutti i reparti (casse, caricamento scaffali, gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, panetteria). Si richiede disponibilità al lavoro part-time su turni (compresi i festivi), dinamicità, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico. Costituiscono titolo preferenziale l’esperienza pregressa e la residenza in Giaveno o paesi limitrofi.

Addetti punto ristoro. Per la sede di Cuneo, i candidati idealo sono persone attente, dinamiche, intraprendenti e motivate, con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e con buone capacità organizzative. Ogni candidato deve aver  maturato esperienza nella GDO o in contesti affini, come ad esempio in salumerie e gastronomie, con una concreta motivazione all’apprendimento. Il ruolo prevede di essere in grado di garantire il migliore servizio ai clienti, occuparsi della formulazione dell’ordine, dell’allestimento del banco, del controllo qualità, del confezionamento e della pesatura del prodotto. Il ruolo richiede capacità di coordinamento di un piccolo gruppo di lavoro nonché l’organizzazione ed il presidio del proprio reparto.

Capo reparto generi vari. Per la sede di Borgosesia (Vc) si cerca una persona capace di agire in un contesto strutturato e di pianificare e organizzare attività, nell’ottica di offrire il miglior servizio al cliente I requisiti richiesti sono: – Spirito commerciale e orientamento ai risultati – Leadership – Esperienza pregressa nella GDO e conoscenza tecnica del reparto grocery/ scatolame – Passione per gli aspetti commerciali e amministrativi – Motivazione al miglioramento continuo.

Capo reparto ortofrutta. Per una sede nel Novaresesi cerca una persona attenta, dinamica, intraprendente e motivata, con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e con buone capacità organizzative. Ha maturato esperienza nella GDO o in contesti affini, come ad esempio in salumerie e gastronomie, con una concreta motivazione all’apprendimento. Il ruolo prevede di essere in grado di garantire il migliore servizio ai clienti, occuparsi della formulazione dell’ordine, dell’allestimento del banco, del controllo qualità, del confezionamento e della pesatura del prodotto. Il ruolo richiede capacità di coordinamento di un piccolo gruppo di lavoro nonché l’organizzazione ed il presidio del proprio reparto.

Responsabile e vice-responsabile gastronomia. Per il nuovo punto vendita di Torino in via Botticelli si ricerca un vice responsabile per il reparto gastronomia, mentre la sede di Borgosesia (Vc) si cerca un capo reparto sempre nello stesso settore.  I candidati ideali sono persone attente, dinamiche, intraprendenti e motivate, con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e con buone capacità organizzative. Devono aver maturato esperienza nella GDO o in contesti affini, come ad esempio in salumerie e gastronomie, con una concreta motivazione all’apprendimento. Il ruolo per la sede torinese richiede capacità di coordinamento di un piccolo gruppo di lavoro nonché l’organizzazione ed il presidio del proprio reparto. Per Borgosesia si richiede anche uno spiccato interesse per gli aspetti amministrativi e commerciali. OFFRIAMO: inserimento in un contesto lavorativo stimolante e coinvolgente, opportunità di aggiornamento qualificato e continuo, retribuzione commisurata all’esperienza acquisita e alle effettive capacità. 

Farmacisti. NovaCoop seleziona personale per i Corner Salute presenti nei punti vendita di Mondovì (Cn), Borgosesia (Vc) e per altre sedi della provincia di Torino e di quella di Novara. Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita nei suoi aspetti di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente. Titolo richiesto: Dottori Farmacisti regolarmente iscritti all’Albo professionale. Requisiti: capacità di relazione, cortesia, attenzione al cliente, disponibilità agli orari di punto vendita costituiscono elementi preferenziali. Le proposte di lavoro, prevalentemente part-time, saranno commisurate all’effettiva esperienza.

Per le candidature occorre seguire la procedura online cliccando QUI potersi candidare è obbligatorio seguire la procedura online cliccando QUI. Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito della Coop.

Exit mobile version