Categories: Appuntamenti

Calcio mercato granata: rinnovo sino al 2023 per Edera, si tratta per Verissimo e Peres

TORINO. Contratto prolungato fino al 2023 con il Torino per Simone Edera. Lo ha annunciato il club granata. Attaccante, 21 anni, Edera nella scorsa stagione ha collezionato 14 presenze e 1 gol in campionato. Il Torino, intanto, sta cercando di chiudere le trattative per l’acquisto dell difensore brasiliano Lucas Verissimo: avrebbe offerto 7,5 milioni più 2 di bonus al Santos.

Giorni decisivi anche per il ritorno in granata di Bruno Peres che nei due anni trascorsi a Roma non ha convinto, finendo il più delle volte relegato in panchina.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Nuova allerta alimentare, il prodotto più consumato sulle tavole dagli italiani contaminato | “Scaricatelo nel water immediatamente”

Allarme latte contaminato: alcuni lotti sono a rischio, disposto il ritiro urgente da supermercati italiani…

1 ora ago

750° anniversario del Palio di Asti: maratona di festeggiamenti a partire dal 3 maggio 2025

Un evento unico come lo storico Palio di Asti prende vita nei primi giorni di…

4 ore ago

Gallerie d’Italia: apertura regolare il 1 maggio e ingressi gratuiti a Torino domenica 4 maggio 2025

Un evento destinato ad attrarre l'attenzione di migliaia di visitatori sta per prendere il via.…

4 ore ago

Orgasmo, raggiungere il “ground zero” del piacere è facilissimo | L’esperto rivela la migliore scorciatoia, è questo il vero punto G

Il vero "ground zero" dell'orgasmo è veramente facilissimo da raggiungere, a rivelarlo ci pensa l'esperto.…

6 ore ago

Mutuo, regalissimo Meloni: quest’anno sconto di 760€ | “Così mandano in rovina le banche”, è un suicidio

La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…

11 ore ago

Scoperte due mummie di 7.000 anni fa: “il loro DNA non è umano” | Ritrovamento agghiacciante

La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…

21 ore ago