SAN SECONDO DI PINEROLO. In occasione di Pasqua e di Pasquetta, domenica 21 e lunedì 22, il castello di Miradolo e il suo parco storico , in via Cardonata 2 a San Secondo di Pinerolo, resteranno aperti al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 18.30 con orario continuato. Anche per quest’anno, come ormai da tradizione, la Fondazione Cosso offre diverse proposte per trascorrere le due giornate di festa immersi nel verde, alla scoperta di meravigliose opere d’arte, con tutta la famiglia.
Oltre al tradizionale pic-nic proposto nelle due giornate dall’Antica Pasticceria Castino di Pinerolo con menù dedicato ad adulti e ai bambini, nel giorno di Pasquetta, dalle 15 alle 18, si disputerà una Caccia al tesoro botanico, appuntamento organizzato in collaborazione con Grandi Giardini Italiani. I partecipanti potranno scoprire il Parco del Castello di Miradolo con i suoi grandi alberi attraverso una divertente avventura nel verde, che si concluderà con una dolce sorpresa. L’attività è rivolta alle famiglie con bambini da 5 a 11 anni. È consigliato un abbigliamento comodo. La prenotazione è obbligatoria.
Informazioni e prenotazioni: Biglietteria Castello di Miradolo – 0121.502761 – prenotazioni@fondazionecosso.it – www.fondazionecosso.com
Allarme latte contaminato: alcuni lotti sono a rischio, disposto il ritiro urgente da supermercati italiani…
Un evento unico come lo storico Palio di Asti prende vita nei primi giorni di…
Un evento destinato ad attrarre l'attenzione di migliaia di visitatori sta per prendere il via.…
Il vero "ground zero" dell'orgasmo è veramente facilissimo da raggiungere, a rivelarlo ci pensa l'esperto.…
La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…