BRA. Due giorni per riconnettersi con sé stessi e la natura e ritrovare il proprio, personale punto di equilibrio. Oltre che per sperimentare gratuitamente differenti esempi di pratica yoga, grazie alla presenza di insegnanti braidesi e piemontesi. Il Festival dello Yoga, in questa sua terza edizione, in programma il 5 e 6 giugno nel parco della Zizzola a Bra, si presenta con una finalità: diffondere la cultura del benessere, rispondendo appieno alle necessità di una società stremata da mesi di lockdown e preoccupazioni sanitarie ed economiche.
A promuovere la manifestazione è l’associazione braidese Orora, nata nel 2003, con l’intento di promuovere la consapevolezza, lo sviluppo e il benessere delle persone, oltre che diffondere una visione olistica della persona nel campo della medicina, dell’antropologia, della psicologia e dell’arte.
Non occorrerà avere avuto esperienze precedenti di pratica yoga per partecipare ad alcuni dei seminari gratuiti che compongono il calendario del Festival. Sarà sufficiente portare con sé un tappetino o un asciugamano e aver maturato il desiderio di sperimentare e di aprirsi a guardare sé stessi e il mondo con una nuova consapevolezza.
Altri come lo yoga astanga, l’acroyoga e il vinyasa, pur gratuiti, saranno invece rivolti a persone già avviate alla pratica. La prenotazione sarà gradita telefonando ai numeri 328.0078053 oppure 333.6007966 o scrivendo una e-mail a info.orora@gmail.com
Confermato il decreto per il quale se vai al mare in estate ti fanno fuori…
La passione per le due o quattro ruote a velocità può costare molto cara: giro…
Ufficiale, confermato il Bonus da 1000€ per i "non lavoratori"? La verità sul "Bonus del…
Una svolta nel processo che vedeva imputati tre ex sindaci di Torino nella vicenda dell'eccesso…
Un'intera comunità è sotto shock in seguito alla scomparsa di un ragazzo di appena 14…
Consumatori agli attenti! Una sola piccola "e" può fare una grande differenza. Prima di acquistare…