Il PIL italiano ha superato ogni aspettativa nel 2022: secondo l’analisi prodotta dal Centro Studi di Confindustria, si è infatti registrato un + 3,4% (+1,5% rispetto alle previsioni di aprile). In questo contesto, è dunque chiaro che il 2023 si appresta ad essere un anno decisivo per quel che riguarda il cammino del paese verso la ripresa economica. È proprio in un momento così delicato, allora, che diventa essenziale la presenza delle eccellenze, chiamate alla guida di un percorso di crescita con protagonisti aziende e professionisti virtuosi.
Ecco perché TeamSystem – tech company italiana leader nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese e professionisti – assieme ad Euroconference ha scelto di lanciare anche quest’anno “Best in Class”, l’iniziativa arrivata alla seconda edizione che mira a premiare le 100 eccellenze italiane tra i commercialisti e i consulenti del lavoro.
“Il ruolo giocato dai professionisti nella crescita del Paese è sempre stato determinante e lo è ancor di più nell’attuale contesto. Le nostre imprese sono infatti chiamate ad affrontare sfide complesse e articolate, mentre il professionista diviene sempre più punto di riferimento e partner strategico, svolgendo una funzione centrale per la stabilità e la crescita del nostro sistema economico – conferma Giuseppe Busacca, General Manager BU Professional Solutions di TeamSystem – Coerentemente, diviene per noi naturale confermare l’iniziativa Best in Class, valorizzando i professionisti che hanno saputo eccellere nel loro ruolo”.
Tutti i professionisti interessati potranno, entro e non oltre il 13 marzo, inviare la propria candidatura tramite la pagina dedicata di TeamSystem Best in Class. Dopodiché, sempre in collaborazione con la nota rivista Forbes, una giuria di alto profilo selezionerà i migliori professionisti che si saranno distinti nelle seguenti tre categorie:
Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…
La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…
In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…
Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…
Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…
Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…