Motori

Un maxi raduno, con oltre 1500 auto sportive, venerdì a Mondojuve

NICHELINO. Venerdì 22 giugno a partire dalle ore 20 a Mondojuve, lo Shopping Center situato tra i Comuni di Vinovo e Nichelino che ha dato il via allo sviluppo del maggiore Parco Commerciale del Piemonte, saranno ancora protagoniste le auto sportive in occasione dell’ottavo raduno automobilistico “Midnight Meeting“ organizzato da Hardcore Drivers e diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti i petrolheads, gli appassionati e curiosi del mondo del tuning.

Un’imperdibile opportunità aperta a tutti che permetterà di ammirare da vicino oltre millecinquecento vetture che hanno fatto la storia dei rally e le supercar più famose. L’evento, che in ogni sua edizione riscuote un grande successo di partecipazione da parte del pubblico, si terrà nel parcheggio antistante il Centro

Commerciale Mondojuve, scelto dagli organizzatori per la grandezza, il facile accesso allo svincolo autostradale e per l’ottima illuminazione led dello spazio. Il “Midnight Meeting” riceve il sostegno e la collaborazione della direzione di Mondojuve Shopping Center e di tutte le attività commerciali e di ristorazione.

Per maggiori informazioni sull’evento e su tutte le attività del centro è possibile consultare il sito ufficiale www.mondojuve.it o la pagina Facebook Mondojuve Shopping Center.

Simona Azzinnari

Laureata in Scienze del Turismo, ha collaborato con la redazione web di TorinoGiovani, occupandosi di organizzazione e implementazione di nuovi contenuti e gestione di pagine social. E' appassionata di viaggi, turismo e gastronomia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio