TORINO. In occasione della festività del 1° Maggio, la leggenda internazionale del quick-change Arturo Brachetti, dedica a tutti gli amanti del varietà un incontro in diretta streaming dalla pagina Facebook LeMusichallTorino, teatro di cui è direttore artistico.
Brachetti, profondo conoscitore del mondo dello spettacolo nei suoi aspetti storici e contemporanei, condurrà gli ascoltatori nelle tante storie del varietà, tra maestri di cerimonie francesi in frac bianco, donne ignifughe e grandi miti senza tempo come Wanda Osiris.
Punto di partenza sarà la galleria di immagini che si trovano nel foyer del teatro torinese, che gli ascoltatori potranno vedere non appena possibile varcare nuovamente la soglia.
Artista italiano famoso e acclamato in tutto il mondo, è considerato univocamente il “the Legend of quick change”, il grande maestro del trasformismo, con un’esperienza artistica maturata a livello internazionale. È regista e direttore artistico, capace di spaziare dal teatro comico al musical, dalla magia al varietà. Direttore artistico del Teatro Le Musichall di Torino, in questo periodo di lockdown ha lanciato un messaggio d’amore per il teatro dalla pagina Facebook LeMusichallTorino. Il teatro è vuoto ma entra gratuitamente nelle case con un progetto raccontato dall’hashtag #LaCulturaNonTiAbbandona.
Grazie alla collaborazione di artisti e registi, Le Musichall è virtualmente aperto a tutti: la rassegna si chiama. Le Musichall Live e lo streaming gratuito di un estratto dello spettacolo andrà in onda sulla pagina Facebook @LeMusichallTorino alle ore 18 ed in replica alle ore 20.
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…
Un drammatico incidente stradale si è verificato nell'alessandrino a causa del quale purtroppo un giovane…
La popolare catena veneta attiva nella GDO è in continua espansione e offre interessanti opportunità…