TORINO. Quest’anno Artissima celebra i suoi 30 anni: l’appuntamento è da venerdì 3 a domenica 5 novembre 2023 negli ampi e luminosi spazi dell’Oval di Torino dove saranno accolte le quattro sezioni principali della fiera (Main Section, New Entries, Monologue/Dialogue e Art Spaces & Editions) e le tre sezioni curate (Disegni, Present Future e Back to the Future) con la partecipazione di 181 gallerie italiane e internazionali, di cui 68 impegnate in progetti monografici.
Artissima continuerà a vivere anche online, ospitando sul sito anticipazioni, preview e approfondimenti sulle opere presentate dalle gallerie partecipanti. Il catalogo online affiancherà da fine ottobre le quattro sezioni consolidate, mentre dal 2 novembre la piattaforma digitale Artissima Voice Over accompagnerà le tre sezioni curate.
Al fianco di alcuni dei nomi di maggiore profilo della scena artistica contemporanea internazionale e nazionale, quest’anno esporranno per la prima volta ad Artissima 39 gallerie che vanno ad arricchire la proposta di espositori in fiera provenienti da 4 continenti e 33 Paesi, fra cui Brasile, Canada, Cina, Colombia, Corea del Sud, Cuba, Emirati Arabi, Hong Kong, Israele, Sud Africa, Thailandia, Uruguay e Zimbabwe.
Pe rulteriori informazioni consultare il sito https://www.artissima.art/
Tutti i liberi professionisti nel panico. Stavolta l'Agenzia delle entrate ha stroncato davvero tutti. Se…
Non è un videoregistratore, ma quasi: questo elettrodomestico sta scomparendo dalle case. E forse anche…
Dati assai poco confortanti sono quelli che arrivano sul numero di studenti iscritti nelle varie…
Allarme alimentare: maxi sequestro di pesce senza etichetta. Non era avariato e quindi donato in…
Devi sceglierlo con estrema cura, altrimenti rischi un'intossicazione alimentare. Abbiamo il metodo per scartare i…
In Piemonte un nuovo elettrodomestico sta battendo la friggitrice ad aria. Ecco cosa usano davvero…