TORINO. L’augurio di Roberto Finardi, assessore allo Sport e Tempo Libero del Comune di Torino, è quello di sfruttare al meglio l’energia dei 60 anni in attività sportive, ricreative, e culturali.
A tale scopo la Città di Torino offre ai propri residenti nati nel 1958 una tessera nominativa, allegata alla lettera inviata agli interessati, attraverso cui è possibile accedere gratuitamente, o pagando una quota simbolica, a spettacoli teatrali, concerti, effettuare itinerari culturali e turistici, acquistare a tariffa agevolata l’abbonamento Musei Torino Piemonte, frequentare corsi e attività sportive.
Valida da gennaio a dicembre 2019, la tessera, nominata “Pass60”, dovrà essere sempre utilizzata accompagnata da documento d’identità in corso di validità, e non è rinnovabile.
Pass60 è una delle iniziative per la Terza Età inserite nel progetto della Città di Torino denominato “Un Anno d’Argento”, risalente al 2010.
Informazioni riguardanti la tessera si possono ricevere inviando una e-mail, indicando il proprio nome, cognome e numero di tessera, a pass60@comune.torino.it
Di seguito il vademecum illustrativo.
Confermato il decreto per il quale se vai al mare in estate ti fanno fuori…
La passione per le due o quattro ruote a velocità può costare molto cara: giro…
Ufficiale, confermato il Bonus da 1000€ per i "non lavoratori"? La verità sul "Bonus del…
Una svolta nel processo che vedeva imputati tre ex sindaci di Torino nella vicenda dell'eccesso…
Un'intera comunità è sotto shock in seguito alla scomparsa di un ragazzo di appena 14…
Consumatori agli attenti! Una sola piccola "e" può fare una grande differenza. Prima di acquistare…