TORRAZZA PIEMONTE. Da ieri è operativo il nuovo centro di distribuzione Amazon di Torrazza Piemonte (To). La prima spedizione è stata effettuata nel primo pomeriggio, destinazione Firenze. Si tratta di un mascara, un cosmetico impiegato nel trucco degli occhi. Il centro si sviluppa su una superficie di 60 mila metri quadri e rappresenta il quarto centro di distribuzione Amazon nel nostro Paese dopo quelli di Castel San Giovanni (Piacenza), Passo Corese (Rieti) e Vercelli.
“Possiamo contare su un nuovo magazzino all’avanguardia – spiega il responsabile Salvatore Schembri Volpe – che ci aiuterà a mantenere il nostro impegno nel fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti, aiutandoci a gestire la crescita della domanda a cui stiamo assistendo sia in Italia sia in Europa”.
Per questo nuovo magazzino il colosso d’Oltreoceano ha investito 150 milioni di euro nel nuovo centro, secondo in Italia a essere dotato della moderna tecnologia Amazon Robotics. Entro tre anni verranno assunti a tempo indeterminato 1.200 addetti.
Il mondo dell'automotive è senza pace: produzione e fatturati in calo per tutti, ora spunta…
La tormentata vita del Superbonus è arrivata al capolinea: il provvedimento tanto discusso presenta il…
Aumentano le manifestazioni tutta Italia a favore del popolo palestinese. A Torino sfilano in 50mila…
Mestieri essenziali, richiesti e sottovalutati: la tua occasione per entrare in un mercato senza concorrenti…
C'è una storia che sta per cambiare il futuro di una delle regioni più belle…
Chi non vorrebbe ricevere un piccolo, inaspettato regalo per coltivare le proprie passioni? Ora puoi…