TORINO. Consueto appuntamento primaverile a Torino con Flor 2024, l’evento florovivaistico dedicato a piante e fiori. In questo lungo fine settimana (da venerdì 24 a domenica 26), il capoluogo piemontese si trasforma nuovamente in un grande giardino per la gioia di torinesi e turisti in visita. Tre giorni di verde, natura e bellezza con i migliori florovivaisti d’Italia per un evento unico nel suo genere che quest’anno si svolge nella magnifica cornice dei Giardini dei Musei Reali e della Cavallerizza Reale in pieno centro a Torino (ingresso è da Piazzetta Reale).
Saranno oltre 150 gli espositori tra vivaisti, produttori agricoli e artigiani. Ci sarà spazio anche per molto altro: i laboratori, un’area ristoro con stand e food truck, incontri, una mostra mercato moda sostenibile e tante attività all’insegna del verde e della sostenibilità. Sarà inoltre possibile scoprire con una passeggiata nel verde la mostra “I Giardini della Cavallerizza: una comunità multispecie”. Insomma, tantissimi eventi per questo imperdibile appuntamento della primavera sabauda.
L’appuntamento (confermato anche in caso di maltempo) è ospitato alla Cavallerizza Reale di via Verdi 9. Gli orari: dalle 9.30 alle 19 tutti i giorni con ultimo ingresso alle 18. Biglietti online a 8 euro con ridotti a 6 euro cliccando QUI.
Lo bevi ogni giorno, ma forse non sai qual è davvero il migliore. Una classifica…
L'autunno porta il miracolo: arriva il booster per i nostri stipendi, ma la pioggia di…
La collaborazione tra la Regione Piemonte e il Giappone si fa sempre più stretta e…
Ennesima rivoluzione nel mondo del digitale terrestre: nuovo agguato per gli appassionati dei canali gratuiti.…
Novità in arrivo per tutti gli italiani: l’ora legale nel 2025 non seguirà il consueto…
Una colazione piemontese fuori dagli schemi, tra profumi intensi e sapori decisi . Non proprio…