AGLIE’.Il castello ducale di Agliè, in collaborazione con la Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus, presenta Oh che bel castello! Festa, racconti e danze nel mese di luglio.
“Un giorno a corte” si svolgerà in due diversi momenti della giornata: alle ore 11 e alle ore 15. Alle ore 17 inoltre, a chiusura della giornata, si assisterà a un vero e proprio must della vita mondana delle aristocrazie europee: il Gran Ballo Finale, con le danze in costume del gruppo Compagnia Arkè Danza. Un momento emozionante e divertente, in cui confrontarsi con passi e sonorità di cui si è quasi persa la memoria. Spettacolari danze collettive ispirate al Settecento coinvolgeranno tutti gli spettatori per rivivere la magia della danza e del ballo in costume, con un sorprendente finale a sorpresa. Per tutto il pubblico, dai bambini, alle famiglie, ai giovani, agli anziani.
Dopo la partenza della rassegna domenica 15 luglio, le prossime date saranno domenica 22 e 29 luglio con i seguenti orari: ore 11 e ore 15 “Un giorno a corte”; ore 17 “Gran ballo finale”.
Biglietti: la partecipazione è gratuita ma occorre pagare l’ingresso al Castello, alle Cucine e ai Giardini per “Un giorno a corte” (intero 10 euro, ridotto 5 euro e gratuito sotto i 18 anni) e ai Giardini per il “Gran ballo finale” (intero 2 euro, ridotto 1 euro e gratuito sotto i 18 anni) Per “Un giorno a corte”, riservato ad un massimo di 40 partecipanti per volta, la prenotazione è obbligatoria.
Maggiori info sul sito www.casateatroragazzi.it
Il vero "ground zero" dell'orgasmo è veramente facilissimo da raggiungere, a rivelarlo ci pensa l'esperto.…
La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…