Cani & GattiTorino

Adottare un amico a 4 zampe non più giovane è un atto di grande amore

BIBIANA. Adottare un cane non più giovane è un atto supremo di amore. Perché i nonnetti a quattro zampe hanno bisogno di un soffice divano su cui acciambellarsi. Di coccole e attenzioni, di calore umano e di un giaciglio riscaldato. In cambio, riceverete tanto affetto e scoprirete un quadrupede esemplare, già abituato alla ruotine casalinga, riconoscente. Dal Canile di Bibiana, di via Campiglione 12, arriva un appello per l’adozione di alcuni simpatici nonnetti . Andiamoli a conoscere…

Nik è un bel cagnone, uno splendido meticcio nero, amante della libertà. Ha bisogno di umani che sappiano rispettare e assecondare i suoi ritmi. Gode di buona salute. Slim ha dieci anni. E’ un super meticcio sbarazzino che li porta bene. Taglia media. Ottimo carattere. Seria e Siria sono due pimpanti sorelle di dieci anni. Due splendide meticce di taglia media. Siria è legatissima al suo compagno di box, l’irrinunciabile Thurso e sogniamo qualcuno che li adotti insieme. Sono tutti vecchietti sprint.

Di buon carattere e in forma eccellente. Candy e Poppi formano un’altra coppia storica del Canile. Sempre insieme, inossidabili. Speriamo che qualcuno li adotti entrambi. Per informazioni e adozioni: tel. 0121.590540

Advertisement

Mamma Orsa

Giornalista dal 1988 si occupa di attualità ed è appassionata del mondo animale

Articoli correlati

Back to top button