BRA. Venerdì 22 novembre alle ore 21 nella sala affrescata di Palazzo Mathis, a Bra, il tenore Enrico Iviglia dialogherà con Flavio Russo sul suo libro “Ad alta voce – Storia di un ragazzo diventato tenore“, in cui il giovane cantante lirico astigiano racconta i suoi primi quarant’anni: non un’autocelebrazione, ma un messaggio per i tanti giovani che oggi ambiscono ad una carriera artistica e non sanno da che parte incominciare.
Ricordi d’infanzia, aneddoti teatrali, successi e insuccessi: un diario di esperienze, avventure, viaggi, per raccontare il percorso fatto finora nei Teatri di tutto il mondo, interpretando con la sua voce tenorile i principali ruoli di opere liriche. Dalle prime esperienze in coro, al debutto al Teatro alla Scala; dal bullismo degli anni 80, alle difficoltà per mantenere un livello professionale sempre alto e costante, passando per tutti gli incontri interessanti e arricchenti con persone di diverse culture ed etnie.
La serata, ad ingresso libero, è organizzata da “Associazione Culturale Mousikon”con il contributo di “Fondazione CRC” e il patrocinio del “Comune di Bra”.
Enrico Iviglia, Ad alta voce – Storia di un ragazzo diventato tenore, Letteratura Alternativa, pagine 196, euro 15,90
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…
Un drammatico incidente stradale si è verificato nell'alessandrino a causa del quale purtroppo un giovane…
La popolare catena veneta attiva nella GDO è in continua espansione e offre interessanti opportunità…