Categories: Appuntamenti

A Torino, un mese di sport gratis in palestra o piscina: ecco dove e come

TORINO. Dal 15 ottobre al 15 novembre un mese di sport gratis in palestra a Torino. L’occasione viene offerta da NatturalClub in collaborazione con il Centro Ricerche Performance e Benessere in una delle sedi di  Palestre Torino. Nel mese di iscrizione gratuito sono inclusi tutti i servizi di Palestre Torino: piscina, acquagym, sauna, bagno turco, sala pesi con scheda personalizzata, attrezzature e corsi musicali.
«I 30 giorni omaggio decorrono dal momento in cui si attiva l’assicurazione di 15 euro presentadosi in una delle Sedi Palestre Torino – spiegano gli organizzatori -. Un’occasione da prendere al volo. Perchè? Il Centro Ricerche Performance e Benessere vuole incentivare la pratica corretta delle discipline sportive a tutti i livelli e per tutte le età. Praticare sport fa bene alla salute. Fare del bene alla propria salute signfica vivere meglio. Ci teniamo a ribadire che a fine mese non sarà obbligatorio sottoscrivere alcun abbonamento alla palestra. Ovviamernte la promozione è valida solo per i nuovi iscritti  e non per chi è già iscritto ai servizi di Palestre Torino».

NatturalClub è una realtà attenta e motivata da principi etici, punto di riferimento per tutti quanti hanno a cuore la tutela dell’ambiente, il risparmio energetico, la creazione di un’economia sostenibile e uno stile di vita sano, attento all’alimentazione e al benessere psicofisico. Rappresenta la prima rete commerciale sostenibile del pianeta, una community aperta, innovativa e globale, in continua crescita. Fatta di promotori, segnalatori e agenti, ma anche di prodotti, soluzioni e progetti in continuo divenire. Riunisce un team di professionisti che credono in un futuro sempre più verde. Promuove le migliori soluzioni tecnologiche eco-sostenibili che guardano al futuro, in grado di garantire una forte riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas serra.

Il Centro Ricerche Performance e Benessere è, invece, un’associazione che nasce per promuovere corretti stili di vita per tutti, bambini, giovani, anziani. I fondatori sono il dott. Massimiliano Gollin, Ph.D. in Medicina e Terapia Sperimentale, Università degli Studi di Torino, il dott. Luciano Gemello, Ph.D. in Metodologie Molecolari e Morfo-funzionali applicate all’esercizio fisico, Università di Urbino e Giovanni Cordero, Biologo e Psicologo, già funzionario della Soprintendenza per il Patrimonio storico, artistico ed etnoantropologico del Piemonte. L’obiettivo è quello di portare avanti una serie di ricerche applicate allo sport agonistico, olimpico e paralimpico e al fitness in generale. Proprio per questo motivo nel gennaio del 2017 è nato il progetto “Centro Ricerche Performance e Benessere”, una nuova realtà proiettata allo studio e alla ricerca scientifica del mantenimento delle abilità motorie e la divulgazione della salute e del benessere per mezzo di eventi e convegni innovativi e interattivi.

Per ulteriori informazioni e per aderire cliccate QUI.

Redazione

Recent Posts

750° anniversario del Palio di Asti: maratona di festeggiamenti a partire dal 3 maggio 2025

Un evento unico come lo storico Palio di Asti prende vita nei primi giorni di…

2 ore ago

Gallerie d’Italia: apertura regolare il 1 maggio e ingressi gratuiti a Torino domenica 4 maggio 2025

Un evento destinato ad attrarre l'attenzione di migliaia di visitatori sta per prendere il via.…

2 ore ago

Orgasmo, raggiungere il “ground zero” del piacere è facilissimo | L’esperto rivela la migliore scorciatoia, è questo il vero punto G

Il vero "ground zero" dell'orgasmo è veramente facilissimo da raggiungere, a rivelarlo ci pensa l'esperto.…

4 ore ago

Mutuo, regalissimo Meloni: quest’anno sconto di 760€ | “Così mandano in rovina le banche”, è un suicidio

La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…

9 ore ago

Scoperte due mummie di 7.000 anni fa: “il loro DNA non è umano” | Ritrovamento agghiacciante

La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…

19 ore ago

Tassa sui morti, Meloni ha già deciso gelando l’Italia: 300€ alle famiglie in lutto | Oltre al danno la beffa

La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…

23 ore ago