Categories: Appuntamenti

A Torino, un mese di sport gratis in palestra o piscina: ecco dove e come

TORINO. Dal 15 ottobre al 15 novembre un mese di sport gratis in palestra a Torino. L’occasione viene offerta da NatturalClub in collaborazione con il Centro Ricerche Performance e Benessere in una delle sedi di  Palestre Torino. Nel mese di iscrizione gratuito sono inclusi tutti i servizi di Palestre Torino: piscina, acquagym, sauna, bagno turco, sala pesi con scheda personalizzata, attrezzature e corsi musicali.
«I 30 giorni omaggio decorrono dal momento in cui si attiva l’assicurazione di 15 euro presentadosi in una delle Sedi Palestre Torino – spiegano gli organizzatori -. Un’occasione da prendere al volo. Perchè? Il Centro Ricerche Performance e Benessere vuole incentivare la pratica corretta delle discipline sportive a tutti i livelli e per tutte le età. Praticare sport fa bene alla salute. Fare del bene alla propria salute signfica vivere meglio. Ci teniamo a ribadire che a fine mese non sarà obbligatorio sottoscrivere alcun abbonamento alla palestra. Ovviamernte la promozione è valida solo per i nuovi iscritti  e non per chi è già iscritto ai servizi di Palestre Torino».

NatturalClub è una realtà attenta e motivata da principi etici, punto di riferimento per tutti quanti hanno a cuore la tutela dell’ambiente, il risparmio energetico, la creazione di un’economia sostenibile e uno stile di vita sano, attento all’alimentazione e al benessere psicofisico. Rappresenta la prima rete commerciale sostenibile del pianeta, una community aperta, innovativa e globale, in continua crescita. Fatta di promotori, segnalatori e agenti, ma anche di prodotti, soluzioni e progetti in continuo divenire. Riunisce un team di professionisti che credono in un futuro sempre più verde. Promuove le migliori soluzioni tecnologiche eco-sostenibili che guardano al futuro, in grado di garantire una forte riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas serra.

Il Centro Ricerche Performance e Benessere è, invece, un’associazione che nasce per promuovere corretti stili di vita per tutti, bambini, giovani, anziani. I fondatori sono il dott. Massimiliano Gollin, Ph.D. in Medicina e Terapia Sperimentale, Università degli Studi di Torino, il dott. Luciano Gemello, Ph.D. in Metodologie Molecolari e Morfo-funzionali applicate all’esercizio fisico, Università di Urbino e Giovanni Cordero, Biologo e Psicologo, già funzionario della Soprintendenza per il Patrimonio storico, artistico ed etnoantropologico del Piemonte. L’obiettivo è quello di portare avanti una serie di ricerche applicate allo sport agonistico, olimpico e paralimpico e al fitness in generale. Proprio per questo motivo nel gennaio del 2017 è nato il progetto “Centro Ricerche Performance e Benessere”, una nuova realtà proiettata allo studio e alla ricerca scientifica del mantenimento delle abilità motorie e la divulgazione della salute e del benessere per mezzo di eventi e convegni innovativi e interattivi.

Per ulteriori informazioni e per aderire cliccate QUI.

Redazione

Recent Posts

POSTE ITALIANE ti regala la macchina, altro che ecoincentivi: non spendi nemmeno un euro | Un solo requisito richiesto

Dimenticate i classici concorsi a premi: qui in palio c'è un'auto elettrica fiammante e non…

2 ore ago

L’IDRAULICO ti svela il segreto: se la bolletta é salata, ecco l’errore che fai con la lavatrice | Smetti immediatamente per risparmiare € 200

Bolletta troppo alta? Potrebbe essere colpa di un errore comunissimo che fai con la lavatrice.…

13 ore ago

Se hai quest’AUTO ti trovi subito i ladri sotto casa: lei la più rubata di sempre | Non puoi mai dormire tranquillo

Tutti pazzi per i modelli vintage? Il furto dell'auto è un'esperienza traumatica, gli ultimi dati…

18 ore ago

Restituita a Torino una collezione archeologica abusiva: 254 reperti tornano allo Stato

Un'iniziativa da parte dei Carabinieri della Tutela del Patrimonio Culturale ha portato al ritrovamento di…

20 ore ago

ULTIM’ORA POSTE ITALIANE, la tua postepay non potrai più utilizzarla | Scatta il blocco da mezzanotte

L'autunno si è aperto con una brutta sorpresa per milioni di italiani: Poste italiane fa…

23 ore ago

ADDIO ALL’AUTUNNO, si torna indietro e ricomincia l’estate: la trovata per spingere il turismo | Mettete via i maglioni

Indovinare come vestirsi è ormai diventato impossibile e la moda non c'entra: l'autunno segna già…

1 giorno ago