«Vorrei innanzitutto ringraziare i miei straordinari giocatori che mi stanno dando grandissime soddisfazioni, a me e alla società. Il premio lo dedico al mio staff, che mi consente di essere qui oggi, ma ho un pensiero anche per la società che mi permette di sedere su una panchina così prestigiosa», ha sottolineato soiddisfatto il tecnico bianconero.
Un Panchina d’Oro Speciale è stata assegnata anche ai cinque allenatori italiani che hanno vinto il campionato all’estero. Carlo Ancelotti, vincitore con il Bayern Monaco in Germania, Antonio Conte, con il Chelsea in Inghilterra, Roberto Bordin, Sheriff Tiraspol in Moldavia, Massimo Carrera, Spartak Mosca in Russia, Marco Rossi, Honved in Ungheria.
Panchina d’oro speciale a cinque allenatori che hanno vinto altrettanti campionati esteri la stagione scorsa. Sono Carlo Ancelotti, trionfatore con il Bayern Monaco in Germania, Antonio Conte, che haprimeggiato con il Chelsea in Inghilterra, Roberto Bordin, che ha vinto con lo Sheriff Tiraspol il campionato moldavo, Massimo Carrera, che è giunto primo in Russia con lo Spartak Mosca, e Marco Rossi, che si è imposto con la Honved nel campionato ungherese.
Ufficiale, confermato il Bonus da 1000€ per i "non lavoratori"? La verità sul "Bonus del…
Una svolta nel processo che vedeva imputati tre ex sindaci di Torino nella vicenda dell'eccesso…
Un'intera comunità è sotto shock in seguito alla scomparsa di un ragazzo di appena 14…
Consumatori agli attenti! Una sola piccola "e" può fare una grande differenza. Prima di acquistare…
Non sottovalutare quel dolore! Spesso ignorato, è il primo campanello d'allarme del tumore al pancreas.…
L'attesa per parlare con un operatore può diventare da lunga a eterna: svolta epocale nel…