CANNOBIO. Sabato 30 e domenica 31 dicembre piazza Vittorio Emanuele III a Cannobio (Vb), sulla riva nord-occidentale del Lago Maggiore, farà da cornice all’evento Rolling Truck Street Food che esalta il gusto unico del cibo da strada preparato al momento: gli ingredienti dei due giorni sono ricette dall’Italia e dal mondo, deliziosi drink, animazione e musica. Sabato dalle 11 alle 22 e domenica dalle 11 e fino alle 3 della mattina seguente si potranno assaggiare le specialità culinarie tipiche della cucina street rese in chiave gourmet, senza dimenticare l’ampia scelta di ottimi drink, bevande calde e vin brulè.
Gli organizzatori verbanesi hanno selezionato alcune tra le migliori cucine su ruote di Rolling Truck Street Food. Si potrà fare un salto in Sicilia con I Sapori di Sicilia che proporranno mini arancini, pane con meusa, pane e panelle, pane cunzato, carne di cavallo, cannoli siciliani riempiti al momento e cassatine. Le specialità piemontesi saranno proposte da Sound Break: dai raviolini del plin, dagli hamburger e battuta di fassona allo stracotto al Nebbiolo, ancora al vitello tonnato, salsiccia di Bra. Non mancheranno gli arrosticini abruzzesi, gli hot dog, e le olive ascolane offerti da Apetitosa, mentre pan bollito pan tometta, pan tartufo, pan pork e polenta si potranno assaggiare da Pan Pan. Infine, Itaka ci porterà fuori dai confini nazionali con la cucina greca, pita e falafel.
Nella Notte di Capodanno è prevista animazione e musica in diretta con Radio Studio Star. L’ingresso è libero. Info scrivendo a info@novaeventi.it o sul canale ufficiale www.rollingtruckstreetfood.net
Un evento unico come lo storico Palio di Asti prende vita nei primi giorni di…
Un evento destinato ad attrarre l'attenzione di migliaia di visitatori sta per prendere il via.…
Il vero "ground zero" dell'orgasmo è veramente facilissimo da raggiungere, a rivelarlo ci pensa l'esperto.…
La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…