Marco De Padova
BUSCA. Domenica 26 gennaio a partire dalle 16 è previsto un pomeriggio di appuntamenti dedicati alla cucina e alla moda allo Scavolini Store di via Laghi di Avigliana 168 a Busca. L’appuntamento fa parte del tour di FoodAddiction in Store, organizzato da iFood e Dissapore in collaborazione con Scavolini. Tanti abiti, ma soprattutto buon cibo. Dopo le sfilate di abiti sartoriali e borse artigianali, alle 18 sarà la volta del foodblogger Marco De Padova che per l’occasione preparerà una delle sue opere versione #TagliaSmall dalle cromie e dal gusto vivace chiamata “Bozza di Colori”, una piccola bontà di pesce abbinata a caldi sapori tropicali.
Gli ospiti potranno godersi alcune ore tra tessuti, profumi e sapori aiutando Marco nella preparazione del piatto.
Marco De Padova, classe 1968, vive da sempre a Milano ma ha viaggiato molto, spostandosi tra Londra, New York e Miami. Dopo anni trascorsi nei locali in qualità ha deciso di seguire la sua grande passione, il cibo. Così ha iniziato a parlarne in veste di food blogger, organizzando anche catering di successo.
La sua carta d’identità lo definisce “cibologo e consulente del gusto” ed è sempre alla ricerca di piatti personalizzati a determinati eventi e situazioni. Predilige la cucina italiana e ama raccontarla nel suo blog FacciaDaCibo in cui studia le ricette degli amici cuochi e strizza l’occhio agli chef stellati.
Un evento unico come lo storico Palio di Asti prende vita nei primi giorni di…
Un evento destinato ad attrarre l'attenzione di migliaia di visitatori sta per prendere il via.…
Il vero "ground zero" dell'orgasmo è veramente facilissimo da raggiungere, a rivelarlo ci pensa l'esperto.…
La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…