Cultura & Spettacoli

Biglietti quasi esauriti all’Alfieri per il duo comico Pio e Amedeo

Lo spettacolo “Tutto fa Broadway” del duo comico pugliese è programmato per venerdì 20 aprile alle ore 21. Pochissimi i tagliandi ancora disponibili

TORINO. Pio e Amedeo annunciano il loro tour in teatro. Dopo aver conquistato il grande pubblico grazie alla trasmissione televisiva “Le Iene” e cavalcato l’onda del successo con la fortunatissima serie “Emigratis“, il duo comico foggiano abbandona per un attimo il piccolo schermo per concedersi ai fans di tutta Italia.
Il tour, dal simpatico nome Tutto fa Broadway, farà tappa nelle principali città italiane. La loro comicità eccessiva, politicamente scorretta non è più una sorpresa , Pio e Amedeo sono ormai una certezza, che grazie al loro essere così fortemente pop, li ha resi ormai un fenomeno cult. Pio e Amedeo portano all’eccesso i difetti tipici degli italiani, esasperano i cliché a modo loro, “scandalizzano” , ma colgono nel segno.
Il loro show è uno spaccato della società italiana letto con la comicità diretta e dissacrante che caratterizza i due artisti. Gags ,battute e improvvisazioni nello stile del duo saranno al centro dello spettacolo.

Si parte con Torino, il 20 aprile al Teatro Alfieri. Il duo comico sarà poi ospite a Milano al Teatro Nazionale dove farà tappa il 23 Aprile. Si scende poi a Roma, al teatro Brancaccio, dove i comici foggiani si esibiranno il 4 Maggio. Tappa poi in Toscana, precisamente a Firenze il 10 Maggio. Le ultime tappe, al momento prefissate, sono Bari e Napoli, rispettivamente il 12 Maggio e il 17 Maggio.

Per info e prenotazioni; www.ticketone.it

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio