Cultura & Spettacoli

Gru Village: stasera un tributo ai leggendari Queen

GRUGLIASCO. Nell’anno del trionfo del film “Bohemian Rhapsody”, il Gru Village 105 Music Festival ospiterà stasera (mercoledì 3) uno spettacolo da record capace di riempire piazze e teatri in tutta Europa: Long live the Queen. Uno straordinario show degli italiani Break Free – Queen Tribute Show che darà la possibilità di ascoltare la grande musica di Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon. Appuntamento nell’Arena di Le Gru alle ore 22.

Considerati da critica e pubblico come il miglior omaggio europeo alla celebre rock band, I Break Free con il Queen Tribute Show portano in scena uno spettacolo curato nei minimi dettagli per trasportare il pubblico in una dimensione unica. Movenze, costumi, luci e suoni, tutto è stato fedelmente studiato per ricreare al meglio l’atmosfera di un concerto dei leggendari Queen.

I biglietti del concerto dei Long Live The Queen hanno un costo di 12 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori. Sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni).

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio