Appuntamenti

Sabato 30, una cena con delitto a Sestriere con l’instancabile Poirot

SESTRIERE. Sabato 30 si troverà in città, per far riposare le sue “celluline grigie”, Poirot, il noto ed instancabile ispettore di Polizia, nonchè grande investigatore. Ma, purtroppo per lui, non ci sarà riposo, perché è in programma un omicidio e gli toccherà quindi risolvere il caso e consegnare il colpevole alla Giustizia, grazie all’aiuto di tutti i commensali della Trattoria La Rognosa (via Monterotta, 21/B). Si può partecipare alla cena con delitto del Circolo Artistico e Letterario Hogwords, dalle ore 20, solo su prenotazione e fino ad esaurimento posti.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 338.8041843 oppure consultare il sito web https://hogwordsblog.wordpress.com.

Valeria Glaray

Laureata in Servizio Sociale ed iscritta alla sezione B dell’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Piemonte. Ha un particolare interesse per gli argomenti relativi alla psicologia motivazionale e per le pratiche terapeutiche di medicina complementare ed alternativa. Amante degli animali e della natura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio