Appuntamenti

Per cena Pinerolo si tinge di giallo: è in arrivo Poirot

PINEROLO. Sabato 21 aprile, dalle ore 20, si terrà una Cena con Delitto degna dell’ispettore Poirot tra i tavoli della Caffetteria Ristoro Sporting, sito in Via Carmagnola 43.

La serata, organizzata dal Circolo Artistico e Letterario Hogwords, un circolo ricreativo che organizza Cene con Delitto, donerà un’altra indagine in cui non valgono pistole ed inseguimenti, ma solo logica ed intuito.

Non ci si annoia mai con Poirot, l’investigatore belga trapiantato in Inghilterra, con il suo sguardo scaltro, i baffetti e le “celluline” grigie. Una serata seria, ma anche divertente, ci si confronterà col pubblico e verranno premiati i tre migliori investigatori con diploma e coppa al primo classificato.

La prenotazione è obbligatoria al numero 339.8760149 sino ad esaurimento posti. Sono previste repliche.

Per ulteriori info https://hogwordsblog.worpress.com

Valeria Glaray

Laureata in Servizio Sociale ed iscritta alla sezione B dell’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Piemonte. Ha un particolare interesse per gli argomenti relativi alla psicologia motivazionale e per le pratiche terapeutiche di medicina complementare ed alternativa. Amante degli animali e della natura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio