Economia, Lavoro, IstruzioneTop NewsTorino

Valli di Lanzo, nasce una mappa digitale con tutte le offerte turistiche locali

LANZO. Per chi ha viaggiato nelle Valli di Lanzo in questi giorni e per chi deciderà di farlo in futuro, è a disposizione un nuovo strumento interattivo dedicato a questo bellissimo territorio: “Valli di Lanzo Experience”. Si tratta di una mappa digitale su cui l’utente può trovare in modo facile e veloce tutto il meglio dell’offerta turistica locale: alberghi, ristoranti, rifugi, percorsi e servizi per le più disparate attività outdoor e molto altro ancora.

In particolare, cliccando sul pulsante della Macrocategoria “Ricettività”, l’utente può aprire direttamente la Mappa relativa, trovandosi di fronte una serie molto variegata di strutture in cui pernottare e, se lo desidera, anche pranzare e cenare, a seconda delle sue preferenze: Alberghi, B&B, Affittacamere, Rifugi, Agriturismi, Case Vacanze, Campeggi, Ostelli. E per gli alpinisti che cercano un’avventura ancora più autentica, Baite e Bivacchi situati in luoghi anche impervi per passare una magica notte sotto le stelle, a tu per tu con la Montagna.

Grazie alla scheda dettagliata collegata a ciascuna struttura, l’ utente può accedere anche a tutte le informazioni specifiche relative a questa particolare fase, dalla modalità di riapertura alla tipologia dei servizi garantiti, come il take away o il servizio ai tavoli.

“Valli di Lanzo Experience” contiene già oltre 1.000 elementi ed è in fase di ampliamento, al fine di permettere al turista di accedere a tutti i servizi fruibili sul territorio e di offrirgli un soggiorno in montagna di più alta qualità possibile. Scaricando l’App Maps.me, è anche possibile navigarci, percorrendo strade e sentieri in piena libertà.

Articoli correlati

Close