Cani & GattiTorino

Una decina di affettuosi amici a 4 zampe in cerca di affetto

TORINO. Mancano pochi giorni all’inizio della primavera e raccogliamo volentieri l’invito da parte di alcuni canili e gattili, ma anche quello di privati dell’area metropolitana di Torino, per l’adozione di splendidi amici a quattro zampe.

Jack e York sono due stupendi nonnetti meticci di undici e otto anni. Il bipede che li amava, con cui sono cresciuti fin da piccoli, è morto, purtroppo, alla vigilia di Natale. Finora hanno potuto rimanere nella loro casa di sempre, ma adesso urge sistemarli bene. Si trovano in Val Pellice in provincia di Torino. Sono sani, educati, teneri e molto dolci, taglia media. Cercano un’anima buona che li adotti entrambi. Hanno sempre vissuto insieme. Cellulare 3421654350 oppure 3451634063 .

La cicogna si è posata, elegante e impalpabile presso la casa di Mara a Pinasca, in Val Chisone, provincia di Torino. Presto saranno adottabili due splendidi cuccioli, deliziosi e burrosi meticci di taglia piccola: il maschietto è biondo, la femminuccia più scura. Prenotateli per tempo chiamando Mara al 349 3484072. Facciamo girare tra brave persone che garantiscano fedeltà a tenerezza a questi piccoli.

Dall’Arca di Piera onlus, Località Prabernasca, Via Valgioie 39, Rivalta.
Cerca casa Sasha, stupenda meticcia di taglia grande, bianca, pelo lungo, classe 2013. Viveva felice con la sua umana, che purtroppo è ora in casa di riposo. Amava sgambettare libera in un grande giardino, affettuosa ma autonoma allo stesso tempo. Sogna una sistemazione simile, con molto spazio e abbondanti coccole. Stella, magnifica rottweiler, pura razza, classe 2006, è una bella cagnona sana, docile, educata e tutto sommato tenera. Ha bisogno di  ampio spazio e di grande affetto. Va d’accordo con tutti.  Chiedete di loro a Franca, cell. 335 421007

Sasha di Rivalta

Dal Rifugio di Cavour, Via Barrata 34. Sono rimasti desolatamente soli dopo il trapasso del loro bipede, Spina, Orso, Mix e Max. Una bella famiglia a quattro zampe di età compresa tra gli otto e gli undici anni. Si tratta di meravigliosi meticci di taglia media, robusti, pazienti, tenerissimi, taglia media. Sono sempre stati insieme. Vanno d’accordo con chiunque. Gigia, una favolosa gatta bianca e grigia tigrata, elegante e indipendente, desidera stabilirsi presso umani che sappiano volerle bene rispettando i suoi ritmi. E’ una vera signora. Chiedete di loro a Davino Fazia,  339 4566332.

Uno dei meticci che si trovano a Cavour

Tutti i canili\gattili presenti sul territorio pinerolese propongono ottime uova di Pasqua per auto finanziarsi. Tutte le strutture accettano con gioia offerte libere e spontanee; nuovi volontari motivati; cibo per animali; oggettistica per i mercatini; il cinque per mille.

Stella si trova attualmente a Rivalta

Mamma Orsa

Giornalista dal 1988 si occupa di attualità ed è appassionata del mondo animale

Articoli correlati

Close