Cultura & SpettacoliΩ Primo Piano

Al Colosseo va in scena la comicità di Enrico Bertolino

TORINO. Domani, giovedì 30, alle ore 21 Enrico Bertolino salirà sul palco del Teatro Colosseo con il suo Instant Theatre.

Da anni Enrico Bertolino si cimenta nell’Instant Theatre, un’innovativa forma di spettacolo in cui narrazione, cronaca, politica, costume, umorismo e comicità si incontrano, trasformando il teatro in un luogo di informazione satirica legata all’attualità e lo show in un tutorial divertente e ricco di spunti di riflessione. Un esperimento da applicare a svariati temi, grazie al sapiente lavoro autorale del comico milanese, di Luca Bottura e di Massimo Navone.

Lo spettacolo di articola in tre fasi: nella prima Enrico Bertolino, nella triplice veste di comico, narratore ed esperto di comunicazione, passa sotto la sua lente ironica i contenuti del dibattito, nella seconda a commento dei temi trattati, Bertolino intervista esponenti del mondo della politica o della società civile portatori di pareri contrapposti sul tema del dibattitto. Una terza e conclusiva fase è rappresentata dalla “Rassegna stampa”, un’intramuscolo di satira pura con la rivisitazione delle prima pagine dei maggiori quotidiani italiani.

Pochi biglietti ancora disponibili su www.teatrocolosseo.it.


Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio