Eventi, Sport & Tempo LiberoTop NewsTorino

Torino, un piccolo assaggio di Flor domani in piazza Vittorio Veneto

TORINO. AgriFlor – La natura non si ferma, questo il nome del nuovo appuntamento florovivaistico torinese che domani (domenica 28) colorerà piazza Vittorio Veneto per un’edizione formato “ristretto” della celebre manifestazione Flor. L’appuntamento con una trentina di vivaisti piemontesi e piccoli produttori “naturali è previsto dalle 9 alle 19. Si tratta di una piccola finestra green in attesa dell’edizione “completa” di Flor Ottobre che restrizioni permettendo, tornerà nei luoghi storici di Flor, ancora più ricca di sorprese rispetto al passato.

Domani, nel rispetto delle restrizioni imposte dalle istituzioni in questo periodo di emergenza Covid-19, ci sarà comunque la possibilità di godersi dal vivo i profumi e i colori della natura e per rivivere, anche se in modalità necessariamente più prudente, tutte le emozioni che da sempre Flor regala agli appassionati nelle sue due edizioni annuali in primavera e autunno. Insomma, un vero e proprio tuffo nel verde, dalle rose alle erbacee, dalle orchidee alle piante aromatiche, dalle rampicanti alle piante grasse. E, ancora, piccoli produttori con le loro eccellenze “naturali”, come il miele, i liquori, le erbe aromatiche, le marmellate e il pane.

Saranno inoltre presenti i punti raccolta per tutti coloro che volessero ritirare fisicamente le piante acquistate on line attraverso la nuova piattaforma eflor.

Articoli correlati

Close