Tiromancino, Alessandra Amoroso e Marco Mengoni in tour a Torino nel 2019

TORINO.  A partire dal prossimo mese di gennaio alcuni artisti di spicco nel panorama musicale italiano faranno tappa anche a Torino con i loro tour: I Tiromancino domenica 27 gennaio alle ore 21 al Teatro Colosseo, Alessandra Amoroso martedì 5 marzo sempre alle 21 al Pala Alpitour e Marco Mengoni il 27 aprile ancora in serata al Pala Alpitour.

Dopo il grande successo del loro nuovo album “Fino A Qui”, i Tiromancino  torneranno, dopo una lunga assenza, con il loro suono unico e ricercato e l’inconfondibile forza e sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione. Lo show, che si preannuncia pieno di sorprese, prodotto da Trident Music, vedrà la band, per la prima volta nella loro carriera, esibirsi insieme ad una grande orchestra: la “Ensemble Symphony Orchestra“ con un sound inedito e coinvolgente che regalerà sicuramente al pubblico uno show audio-visivo di pura emozione. I biglietti  per il concerto, ospitato al teatro Colosseo alle 21 di domenica 27 gennaio, sono disponibili su www.ticketone.it con prezzi a partire da 35 euro.

Da Torino parte la stagione di Alessandra Amoroso dal titolo 10 Tour. Appuntamento il 5 marzo al Pala Alpitour alle ore 21. Si tratta di uno spettacolo costruito appositamente su “10”, l’album che ripercorre i 10 anni di carriera dell’artista esplosa un decennio fa ad Amici di Maria De Filippi. Il tour terminerà addirittura ai primi di maggio: vista la grande richiesta sono state raddoppiate alcune date. Biglietti disponibili su www.ticketone.it a partire sa 25 euro. è partita. E in questo disco mette tutti i suoi valori in musica.

Annunciate le prime dieci date del #MengoniLive2019, alla vigilia del lancio dei due nuovi singoli. Il tour partirà proprio da Torino il 27 aprile alle ore 21.00 al Pala Alpitour. Nuovo singolo, nuovo album, nuovo tour. I biglietti per #MengoniLive2019 saranno eccezionalmente acquistabili sulla app ufficiale Marco Mengoni per 48 ore a partire dalle ore 10 di lunedì prossimo, 22 ottobre. Dalle ore 10 di martedì 23 ottobre partirà la prevendita My Live Nation riservata agli utenti registrati sul sito della piattaforma che produce il tour, mentre dalle ore 11 di mercoledì 24 si potranno acquistare su tutti i canali ufficiali e i punti vendita autorizzati Ticketone.

 

 

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.