Cultura & Spettacoli

Gru Village, arriva il dj e produttore americano Steve Aoki

GRUGLIASCO. Il disc jokey e produttore discografico statunitense di origine giapponese Steve Aoki sarà sul palco del Gru Village 105 Music Festival giovedì 20 giugno alle ore 22.

Artista tra i più apprezzati della scena musicale mondiale per la sua capacità di mescolare stili, generi e featuring in maniera sempre accattivante, Steve Aoki vanta una carriera straordinaria. Il 9 novembre 2018 ha pubblicato il terzo atto di “Neon future”. Iniziato nel 2014 con il primo album e proseguito l’anno dopo il secondo volume, questo grande progetto discografico descrive perfettamente l’evoluzione sonora, artistica e umana del dj di origini giapponesi, e presenta collaborazioni importanti con Will.I.Am, Linkin Park, Snoop Dogg, Blink 182, Daddy Yankee, Kiira e tanti altri. Durante il concerto del 20 giugno, Steve Aoki proporrà uno show incredibile nel quale interpreterà i suoi più grandi successi e proporrà al pubblico anche i brani del suo ultimo lavoro, “Neon Future IV”.

I biglietti del concerto di Steve Aoki hanno un costo di 20 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori. Sono in vendita online attraverso i circuiti TicketOne e Ticketmaster Italia e alla biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni). 

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio