Cani & GattiTop NewsTorino

Tanti amici a 4 zampe sperano che Natale doni loro adozioni consapevoli

TORINO. Tantissimi cani e gatti di ogni taglia, età, razza e indole attendono con ansia di sistemarsi, per trascorrere la stagione fredda, e ogni stagione futura, presso umani affidabili e fedeli, al caldo, al sicuro.

Dall’Arca di Piera onlus, Via Valgioie 39, località Prabernasca, Rivalta

Cacao e Liquirizia di Rivalta

Sperano che Babbo Natale li sorprenda donando loro adozioni consapevoli presso umani amorevoli tantissimi cani e gatti di ogni razza, età, indole, taglia.  Tra loro, segnaliamo con entusiasmo: lo splendido Click, magnifico pastore tedesco classe 2016, buono e timido, deluso da troppi bipedi. Non va d’accordo con altri animali domestici. E’ elegante, sano, simpatico.  Chiedete di lui a Franca cell. 335-421007. Il meraviglioso Tommy, mitico bulldog inglese di tre anni, sano e di ottimo carattere, va d’accordo con tutti. Cellulare 333/3379258 Cacao, stupendo gatto nero, pelo corto, giovane e sano, sette mesi. Parlate di lui con Luigina cell. 340-9093431.

Tommy è ospite a Rivalta

Dal Rifugio di Cavour, Via Barrata 34

Murat si trova a Cavour

Murat ha sette anni. E’ arrivato al Rifugio dopo il ricovero del suo bipede. E’ un magnifico meticcio bianco di taglia media\grande: elegante, educato, dolcissimo. Tutto da amare e da accogliere. Logan ha tre anni. E’ un splendido meticcio bianco di taglia media, cresciuto in famiglia e abituato a bimbi, gatti e routine casalinga. Tenerissimo. Salute ottima. Abby e Oscar sono due irrinunciabili meticci, fratello e sorella, già abituati alla vita di casa. Hanno sette anni, sono sterilizzati, disciplinati, molto dolci. L’ideale per una adozione di coppia. Per informazioni e adozioni, Davino Fazia: cell. 3394566332.

Tutti i canili e gattili presenti nel pinerolese organizzano in questo periodo lotterie, banchetti natalizi, vendite di calendari. Ogni struttura gradisce libere offerte anche alimentari, coperte e maglioni usati, oggettistica per i mercatini, l’opera di nuovi volontari motivati, il cinque per mille.

Mamma Orsa

Giornalista dal 1988 si occupa di attualità ed è appassionata del mondo animale

Articoli correlati

Close