Cultura & SpettacoliΩ Primo Piano

Sul palco del Teatro Colosseo la comicità di Barbara Foria

TORINO. Stasera (martedì 21 gennaio) alle ore 21, sul palco del Teatro Colosseo salirà Barbara Foria con il suo spettacolo “Euforia”. Si tratta di un mirabolante viaggio della donna d’oggi, al tempo dei social, di whatsapp, dell’amore sempre più virtuale e sempre meno reale. Una donna alle prese con il corpo che cambia e il metabolismo che va in blocco come le caldaie, e mai che all’occorrenza si vedesse un idraulico bravo capace di sbloccare la situazione. Barbara Foria affronta con la solita grande ironia i vizi e le virtù dell’essere donna oggi con la D maiuscola, in balia di uomini con la C minuscola (la C di cuore).

In questo spettacolo, la travolgente artista napoletana presenta il meglio della sua produzione artistica arricchito da tante novità e tanti nuovi spunti di riflessione. Lo stand-up comedy più rosa che c’è è una satira sociale su tutti gli stereotipi femminili.

Biglietti acquistabili su www.teatrocolosseo.it.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio