Appuntamenti

Cuneo già al lavoro per allestire la Grande Fiera d’Estate

CUNEO. Si svolgerà da sabato 9 a domenica 17 giugno l’edizione numero 43 della  Grande Fiera d’Estate, ospitata in piazza d’Armi a Cuneo.  Per l’edizione 2018 gli organizzatori hanno messo a punto un variegato programma di appuntamenti e di intrattenimento serale per tutte le fasce d’età, con un occhio di riguardo, com’è nello stile della kermesse, per i bambini e le famiglie. Il tutto reso ancora più piacevole dalla possibilità di cenare o pranzare la domenica. Tutti gli eventi sono gratuiti, così come l’ingresso ai padiglioni che sono già stati montati e che, in queste settimane, verranno allestiti dagli espositori. La Grande Fiera resterà aperta dalle ore 17 alle 24 nei giorni feriali, dalle 15 alle 24 il sabato e dalle 10 alle 24 la domenica.

Saranno tantissime le novità per la casa, il lavoro, il tempo libero e tanto altro che il pubblico potrà ammirare e acquistare, prima di trascorrere una piacevole sosta nel nuovo “Parco dei golosi”, dove troverà un’offerta gastronomica variegata e completamente rinnovata con proposte culinarie per tutti i gusti, e partecipare al fitto calendario di appuntamenti per tutti i 9 giorni di apertura degli stand.

Nel primo fine settimana si potrà ammirare anche un’esposizione imperdibile di opere realizzate con i Lego.  Ma chi lo vorrà potrà anche costruire sfruttando i famosi mattoncini colorati messi a disposizione di grandi e bambini. Dall’11 al 16 giugno, tutte le sere alle 21,30, saranno offerti spettacoli di cabaret con artisti del calibro di Mauro Villata, Bella Domanda, Massimo Pica e il Quartetto c’era, Sinisi e Bugatti, Cristiana Maffucci e i Tracataiz.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio