EconomiaΩ Primo Piano

Posticipato di un mese Torino Wine Week 2020

TORINO. A seguito degli avvenimenti degli ultimi giorni legati al Coronavirus e all’ordinanza emessa dalla Regione Piemonte, l’organizzazione è costretta a rinviare le date della Torino Wine Week 2020, che avrebbe dovuto iniziare questo venerdì 28 febbraio. Lo slittamento di data è stato messo in atto a causa delle corrette precauzioni messe in opera dalle autorità competenti per la sicurezza di tutti i partecipanti. L’organizzazione ha quindi deciso di rinviare la manifestazione che si realizzerà, con le modalità e location già annunciate, dal 27 marzo al 5 aprile.

Il rapporto fra il mondo del vino e quello dei social network sarà il fil rouge che collegherà gli eventi della seconda edizione che, oltre a workshop, masterclass e degustazioni, prevede due giorni di pre-week, venerdì 27 e sabato 28 marzo, in cui verranno organizzate, con partenza da Torino, visite in cantina presso le più interessanti realtà vitivinicole del Piemonte.

Torino Wine Week ha per obiettivo quello di diventare l’evento di riferimento in città per gli appassionati di vino: gli appuntamenti in programma, infatti, saranno dedicati non solo a intenditori e professionisti del settore ma a chiunque voglia avvicinarsi allo sterminato patrimonio enoico che la nostra Penisola custodisce, dai bianchi fruttati, ai rosé giovani e freschi fino alle eleganti bollicine o ai pregiati rossi da invecchiamento, per diffondere una cultura del bere che sia fatta di approfondimento, scoperta e alta qualità.

Il programma completo dell’evento lo potete trovare cliccando QUI.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio