Cultura & SpettacoliΩ Primo Piano

Prorogate al 6 febbraio le iscrizioni al premio InediTO

È stata prorogata al 6 febbraio la scadenza bando per iscriversi alla  ventesima edizione del Premio InediTO. Il concorso organizzato dall’Associazione Il Camaleonte e diretto dallo scrittore e cantante jazz Valerio Vigliaturo, si rivolge a tutte le forme di scrittura attraverso le sezioni di Poesia, Narrativa-Romanzo, Narrativa-Racconto, Saggistica, Testo Teatrale, Testo Cinematografico e Testo Canzone.

La Giuria presieduta dalla scrittrice Margherita Oggero è formata da: Milo De Angelis, Maria Grazia Calandrone, Enrica Tesio, Sacha Naspini, Marco Lupo, Valentina Maini, Michela Marzano, Massimo Morasso, Elisabetta Pozzi, Emiliano Bronzino, Alice Filippi, Paolo Mitton, Teresa De Sio, Willie Peyotee dai vincitori della passata edizione tra i quali Alfredo Rienzi, Renato Gabrielli e Lisbona.

Oltre a consistenti premi in danaro, il concorso sosterrà i vincitori e li accompagnerà verso il mondo dell’editoria e dello spettacolo, con la possibilità anche di partecipare a rassegne, festival, fiere, e di ambire a vincere altri concorsi, come dimostrato dai tanti autori lanciati in queste edizioni.

Il bando completo cliccando QUI.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio