Cultura & SpettacoliΩ Primo Piano

Paolo Conte è il primo artista a salire sul palco di Cervere

CERVERE. Nello spettacolare contesto scenografico tra il Monviso e le Langhe, patrimonio naturale Unesco, domani, venerdì 5, alle ore 21 si esibirà Paolo Conte con il suo tour “50 Years of Azzurro”. L’avvocato-cantautore astigiano celebrerà il mezzo secolo della canzone da lui composta e portata al successo da Adriano Celentano.

Una location magica sospesa tra cielo e terra a Cervere, a pochi passi da Cuneo, tra le Langhe ed il Monviso, che esercita da sempre un fascino irresistibile sul pubblico e sugli artisti.
La bellezza naturale del luogo, immerso nel verde, si fonde con la forza dell’architettura con le pietre monolitiche ad abbracciare il palcoscenico e la scultura “Anima” che si staglia sul panorama con il suo volto di donna. Paolo Conte è il primo nome ad esibirsi in questo palcoscenico per l’estate 2019.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it a partire da 79 euro.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio