Cani & GattiTop NewsTorino

Nella stagione degli abbandoni, tanti cani e gatti cercano un focolare amorevole

TORINO. Tantissimi amici, nella stagione estiva degli abbandoni, cercano un focolare amorevole in cui rifugiarsi. Tra loro, ve ne segnaliamo alcuni con simpatia.

Arca di Piera onlus, via Valgioie 39, loc. Prabernasca – Rivalta

Lo splendido Ax, meticcio tipo pastore, taglia grande, gigante buono e maestoso, rassicurante, in struttura dal 2019. Ha alle spalle un passato difficile. Cercasi coccole disperatamente. Chiedete di lui a Franca, cellulare 335 421007. Ares, favoloso maremmano, pura razza, buono e socievole, ha bisogno di tanto affetto e molto spazio. Lo hanno trovato legato fuori dal canile nel giugno 2020. Gode di ottima salute. Parlare di lui con Claudia, cell. 338 3837404. Janis, classe 2019, magnifica gatta grigia tigrata, sterilizzata, sanissima e simpatica, giocherellona. Sarebbe felice di vivere con bravi umani e…un altro gatto con cui divertirsi un mucchio.  Per informazioni: Sara, cell. 333 4441337.

Rifugio di Cavour, via Barrata 34 – Cavour

Sognano una buona sistemazione: la mitica gatta Para-Gigia, paralizzata in seguito ad un incidente stradale. Dolcissima. Non può usare le zampe inferiori, ma con le anteriori se la cava alla grande. Classe 2013. Per il resto, è sanissima, coccolona, adorabilmente sorniona. Curry e Brock , mamma e figlia giovanissime, meticcie, taglia media, salute eccezionale, cercano un’adozione di coppia. Wisky e Perla sono fratello e sorella. Incantevoli meticci di quattro anni, vivaci, sani e affettuosi, sognano un’adozione di coppia. Per adozioni e informazioni: Davino Fazia, cell. 339 4566332.

Wisky e Perla sono fratello e sorella

Mamma Orsa

Giornalista dal 1988 si occupa di attualità ed è appassionata del mondo animale

Articoli correlati

Close