Cani & GattiPrimo PianoTorino

Nel Torinese, amici a quattro zampe in cerca di adozione

TORINO. Anche per questo mese di luglio raccogliamo l’invito da parte di alcuni canili e gattili, ma anche quello di privati dell’area metropolitana di Torino, per l’adozione di splendidi amici a quattro zampe.

La famiglia Odetto di Cavour (To)  cerca un focolare amorevole per la micetta che ha salvato da un cassonetto. La gattina, grigia tigrata, ha quaranta giorni, è sana, svermata, giocherellona e svezzata. Andrea Odetto e i suoi la terrebbero volentieri, ma i gatti storici del gruppo non sono del medesimo avviso.  Cellulare 340.8758765.

Francisca, deliziosa coniglietta di Pinerolo (To) cerca casa presso adottanti rigorosamente vegani o vegetariani per vivere bene e a lungo. Cellulare 389.6469123.

Dall’Arca di Piera onlus, Via Valgioie 39, località Prabernasca, Rivalta.
Tantissimi cani, gatti e non solo sognano di sistemarsi il meglio possibile presso bipedi affidabili e amorevoli. Tra loro, segnaliamo con affetto: lo stupendo Pablo, un bel cagnone di taglia grande, un meticcio sano e affettuoso, classe 2016. E’ tenero e vivace. Gli piace andare a passeggio. Va d’accordo con gli umani. Non sappiamo come si rapporti a bambini, gatti o cagnoline. Chiedete di lui a Franca cell. 335.421007.

Fulmine si trova a Rivalta

Fulmine: giovane e bellissimo mix Pitbull/Amstaff di un anno. Molto buono, attivo e allegro con le persone; ha bisogno di qualcuno che abbia molto tempo da dedicargli in casa e fuori. Non compatibile con cani maschi e gatti; si valuta adozione con cane femmina previa prova di compatibilità.Adatto anche a famiglie con ragazzini (dai dieci anni in su, preferibile non bimbi piccoli vista l’esuberanza). Chiedete di lui al  379.1608718 oppure al 328.2514215.

Asso, simpaticissimo cagnetto di taglia piccola, classe 2012, un tempo inserito in un gruppo di cani randagi. Pelo lungo. E’ un tipetto indipendente. Pelo lungo. Si cerca per lui un’adozione amorevole in appartamento. Chiedete di lui a Franca cell. 335.421007.

Ronnie ha un anno, così come il fratello Ciro

Ronnie, micio nero, e il fratello Ciro, bianco e nero, sono due meravigliosi gatti maschi, sanissimi, sterilizzati. Classe 2018. Domandate di loro a: Sara cell. 333.4441337 – gattile.arcadipiera@gmail.com

Tommy è ospite a Cavour

Dal Rifugio di Cavour, via Barrata 34.
Leo è un bel meticcio di taglia media: pelo lungo, bianco e nero, ottimo carattere, gode di buona salute. Forma con il suo amico Tommy, nero focato di taglia media, classe 2010, una coppia indivisibile. Insieme, sono in grado di rallegrare chi vorrà garantire loro un focolare amorevole. Il loro umano ha perso la casa, il lavoro e gli affetti a quattro zampe più cari. Restituiamo a questi tesori almeno in parte la serenità perduta.
Mirella, deliziosa micetta tricolore, graziosissima e minuscola, aspetta con ansia una famiglia che la accolga. E’ sana, coccolona e molto dolce. Chiedete di loro a Davino Fazia: cell. 339.4566332.

Canile di Bibiana (To). Via Campiglione 12.
Roy, Thor, Simba, Nabuk e Nala sono degli splendidi cuccioli meticci, futura taglia media,  sani, forti e giocherelloni: che attendono con ansia famiglie amorevoli pronte ad accoglierli e coccolarli.
Cerca casa anche Ettore, simpatico tabui di taglia media, pelo raso, equilibrato e molto tenero. Chiamate tel. 0121.590540.

Tutti i canili\gattili hanno parecchi amici a quattro zampe da proporre: di diverse età, razza, indole, taglia. Ogni struttura gradisce libere offerte anche alimentari; nuovi volontari motivati; oggettistica per i mercatini; il cinque per mille; coperte e maglioni.

Mamma Orsa

Giornalista dal 1988 si occupa di attualità ed è appassionata del mondo animale

Articoli correlati

Close