AttualitàΩ Primo Piano

Murazzano, riapre mercoledì 27 il Parco Safari delle Langhe

MURAZZANO. Dopo oltre due mesi di chiusura forzata a causa dell’emergenza cornavirus, domani (mercoledì 27) il Parco Safari delle Langhe di Murazzano riaprirà i cancelli ai visitatori dalle 10 alle 18.
I visitatori saranno invitati, tramite apposita cartellonistica a rispettare le regole base del distanziamento sociale ed al corretto uso delle mascherine.
In diversi punti del parco saranno collocati dispenser con gel igienizzate a disposizione dei visitatori.

Oltre all’area safari, visitabile a bordo del proprio veicolo, saranno operativi il servizio bar e l’area picnic.  Al momento siamo invece ancora in attesa della conferma del ministero per l’apertura del rettilario e dell’area gonfiabili, che saranno comunque soggette ad ingressi controllati e contingentati in ottemperanza alle attuali norme di sicurezza.

E’ possibile acquistare i “biglietti SOS” a tariffa agevolata direttamente dal nostro sito internet o direttamente alle casse del parco a prezzo intero. I biglietti acquistati online saranno validi fino alla fine dell’anno.
La direzione, inoltre, in segno di gratitudine e di ringraziamento per quello che è stato fatto in questo periodo, informa che fino a fine anno, medici, infermieri e personale paramedico, avrà accesso gratuito al parco, previa presentazione di adeguato cartellino/riconoscimento della mansione svolta.

Resta attiva la “campagna donazioni” per aiutare a sostenere il parco. Oltre al biglietto sospeso ed all’adozione a distanza degli animali, la direzione del Parco ricorda a commercianti di alimentari e ristoratori che saremo lieti di accettare le vostre donazioni di frutta, verdura, carni, pane secco o altri alimenti in eccedenza. 

Info: www.parcosafari.itinfo@parcosafari.it – tel. 0173.791142 – cell. 338.5079432

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio