Senza categoria

Miariam Mesturino & c. ripropongono la commedia che diventò film a Hollywood

TORINO. Da mercoledì 9 maggio a domenica 13 maggio andranno in scena al Teatro Gioiello le repliche della commedia Che cosa hai fatto quando eravamo al buio? (serale ore 21 – domenica pomeriggio ore 16 ) con Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi, Giorgio Caprile.  Coinvolgente la trama. Jacqueline si sente trascurata dal marito Robert, troppo assorbito dagli affari. Nervosa e irrequieta a seguito di questa situazione, per riuscire a dormire è costretta a prendere del sonnifero. Addormentatasi profondamente non s’accorge che accanto a lei c’è un altro uomo. Al rientro il marito trova i due a letto assieme. Lo sconosciuto è Claude, un seduttore che con il suo charme riesce a conquistare la donna. Malgrado la particolare situazione, tra i due uomini nasce una reciproca simpatia tanto da renderli, in alcuni momenti, complici. Alla fine, Jacqueline preferirà le qualità del marito alle simpatiche bugie di Claude.

Da questa prima commedia di Claude Magnier (autore anche di “Oscar, un fidanzato per due figlie”) fu tratto il film hollywoodiano Che cosa hai fatto quando siamo rimasti al buio? con Doris Day, nella sua ultima interpretazione cinematografica.

Per info e prenotazioni: 011.5805768

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio