Eventi, Sport & Tempo LiberoTorino

“Mall for Sea” a Mondojuve, per conoscere il mondo marino

NICHELINO. Dal 13 al 21 luglio Mondojuve, il parco commerciale situato in strada Debouchè tra i comuni di Nichelino e Vinovo, ospiterà Mall for Sea, un evento gratuito e aperto a tutti che propone una serie di attività ludico-didattiche con giochi, laboratori, intrattenimento, pannelli informativi e un vero e proprio percorso di visita di fauna e flora per far conoscere il mondo marino ai bambini e alle famiglie. Sarà possibile vivere gratuitamente l’esperienza di Mall for Sea dalle ore 16 alle 20 dal lunedì al venerdì e dalle ore 11 alle 13 e dalle ore 15 alle 20 il sabato e la domenica.

Lo spazio espositivo allestito alla Galleria Artemisia prevede l’installazione di pannelli informativi e touch screen con numerosi contenuti multimediali, riproduzioni tridimensionali, una zona dedicata alle attività ludico-didattiche con giochi interattivi ideati da un team di esperti del settore e un’area selfie con grafica digitale per scatti personalizzati. Il percorso di visita coinvolgerà anche Maxi Zoo, uno dei nuovi megastore di Mondojuve, dove i bambini potranno osservare da vicino diverse specie di fauna e flora marina.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile consultare il sito ufficiale di Mondojuve Shopping Village: www.mondojuve.it. I centri estivi e le organizzazioni del territorio avranno la possibilità di prenotare visite guidate con biologi ed esperti dell’ambiente marino, scrivendo a paola.cavestro@kimbe.it.

Articoli correlati

Close