Cultura & SpettacoliΩ Primo Piano

Loredana Bertè dà il via al suo tour estivo al Gru Village

GRUGLIASCO. Loredana Bertè è pronta a ripartire con il suo tour estivo. Ha scelto per stasera (lunedì 8) il palco del Gru Village come prima data del “LIbertè Summer Tour”. Appuntamento alle ore 22.

Protagonista assoluta dell’edizione numero 69 del Festival di Sanremo, dove con il brano “Cosa ti aspetti da me” si è classificata al 4° posto, e dell’ultima edizione del programma televisivo Amici di Maria de Filippi, Loredana continua a vivere un periodo di straordinario successo, iniziato con la pubblicazione dell’album “Amici non ne ho…ma amiche sì”, continuato con “Non ti dico no” e celebrato nel nuovo singolo “Tequila e San Miguel”, brano
scritto da un pool di artisti d’eccezione come Calcutta, Tommaso Paradiso e Takagi & Ketra.

Stasera, attraverso i più grandi successi dei suoi oltre quarant’anni di carriera – da “Dedicato” a “Sei bellissima”, da “Il mare d’inverno” a “Non sono una signora”, da “Stiamo come stiamo” a ” E la luna bussò” e i nuovi brani contenuti nell’ultimo album LIBerté – , Loredana si racconterà al pubblico in quel modo intimo e diretto che da sempre la contraddistingue.

I biglietti del concerto hanno un costo di 30 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori. Sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne, Vivaticket e Piemonte Ticket e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni).





Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio