Cultura & SpettacoliΩ Primo Piano

Alberto Urso arriva al Colosseo: è il primo tour della sua carriera

TORINO. Serata dedicata al bel canto quella di domani (venerdì 25) alle ore 21 al Teatro Colosseo che vedrà salire sul palco Alberto Urso, il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Tenore dalla voce potente e polistrumentista siciliano classe 1997, Alberto Urso presenterà al pubblico il suo primo album “Solo” ed il nuovo singolo “E poi ti penti” contenuto nel nuovo lavoro in uscita il 31 ottobre. Fino a ieri è stato impegnato nella versione Celebrities del programma televisivo che in pochi mesi gli ha permesso di conquistare critica e pubblico. Il giovane artista siciliano sarà accompagnato sul palco da un’orchestra di ben 17 elementi.

Alberto è stato travolto da popolarità e successo e a questo proposito ha dichiarato:”Il successo non è semplice da gestire, è vero, ma bisogna rimanere con i piedi ben piantati per terra. Io sono molto preso dal lavoro, non i posso distrarre ed è una fortuna. Forse l’Accademia di Amici mi ha aiutato anche in questo, a mantenere la concentrazione. sei mesi lì dentro sono stati preziosissimi e non dimentico quello che Maria ed il suo team hanno fatto per me, saranno sempre in ogni nota che canto”.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio