Economia

Come comprare visualizzazioni su TikTok?

Il punto più importante è scegliere il miglior fornitore di servizi. I nostri redattori hanno selezionato le 3 migliori opzioni:

Che cos’è TikTok, chi lo utilizza, come funziona?

TikTok, un tempo noto come musical.ly, è un social media molto popolare tra i giovanissimi, gli adolescenti e i giovani adulti, ma non solo.

Dal 2020 in poi, TikTok ha registrato una crescita sempre più imponente, spingendo gli altri social media di punta a imitarne il format. TikTok, infatti, è interamente basato sulle condivisioni di brevi video di formato verticale, ottimizzati per essere visti da smartphone.

In genere si tratta di contenuti ironici, informativi o divertenti. YouTube ha creato la sua versione analoga di tali video con gli shorts, mentre Instagram li ha chiamati reels. Molti creator, per questo motivo, tendono a pubblicare contemporaneamente lo stesso identico video su ciascuna piattaforma, per aumentare il bacino di utenti minimizzando lo sforzo.

Nel corso del 2020, 2021 e 2022 molti influencer relativamente noti sugli altri social media hanno aperto un profilo anche su TikTok, per raggiungere gli utenti più giovani e rinnovare il proprio brand tenendolo al passo coi tempi.

Al momento, l’età media degli utenti di TikTok si aggira tra i 16 e i 24 anni, ma è facile trovare anche utenti più giovani e più grandi, inclusi i Millennials e le generazioni precedenti.

Perché è importante incrementare le visualizzazioni su TikTok?

L’algoritmo di TikTok esamina ogni video caricato e lo inserisce tra i video consigliati degli utenti più (potenzialmente) interessati.

Per fare questa operazione, l’algoritmo valuta la descrizione e gli hashtag del video, ma anche le interazioni del singolo utente rispetto ai video precedentemente visualizzati.

TikTok, come YouTube, Instagram e altri social network, tende a premiare con una migliore indicizzazione tutti i video con un alto numero di visualizzazioni, condivisioni, commenti e like.

Un profilo piccolo può crescere in fretta se riceverà subito molta attenzione; questo, per esempio, è il caso degli influencer che si spostano da una piattaforma all’altra insieme al proprio seguito.

Un profilo nuovo, che non dispone di una fan base preesistente, può imitare questo meccanismo attraverso l’acquisto di visualizzazioni TikTok. Grazie all’acquisto, la crescente attenzione per un determinato video potrebbe indurre l’algoritmo a boostarne l’indicizzazione, raggiungendo così utenti reali disposti a visualizzare e lasciare delle interazioni vere.

Perché i miei video su TikTok hanno poche visualizzazioni?

Ci sono vari motivi per cui un profilo TikTok non riesce a farsi notare:

  • il profilo è stato aperto da poco e ha pochi follower;
  • il profilo ha subito uno shadow ban in seguito a qualche violazione dei termini di utilizzo della piattaforma;
  • l’account non ha un aspetto curato; è importante inserire una foto profilo evocativa, usare un nickname facile da trovare e ricordare, una biografia interessante e una grafica coerente;
  • non si impiegano abbastanza spesso gli strumenti di TikTok (come i duetti o la possibilità di impiegare audio già famosi);
  • non c’è abbastanza interazione con gli iscritti e con gli utenti che si occupano di contenuti simili;
  • non si spingono gli spettatori a interagire con like, commenti, iscrizioni e condivisioni;
  • la qualità dei video non è buona;
  • il creator non è molto coerente con i contenuti oppure non è consistente con le pubblicazioni;
  • gli argomenti trattati interessano una fetta di utenza troppo piccola;
  • gli hashtag e le anteprime non sono abbastanza accattivanti e/o sono errati;
  • i video non sono mai stati condivisi dal creator all’interno di altre piattaforme.

In genere dietro un profilo che fa fatica a crescere ci possono essere anche molteplici motivazioni contemporaneamente. Per risolvere il problema, consigliamo di:

  • migliorare la qualità dei video (audio, video e contenuti);
  • trovare gli orari migliori in cui pubblicare;
  • pubblicare regolarmente (possibilmente anche 3 o 4 volte a settimana);
  • interagire con gli iscritti tramite like, commenti e risposte;
  • usare anche gli altri social network (soprattutto TikTok e Instagram) per boostare il proprio brand.

È possibile comprare visualizzazioni video Tik Tok?

Comprare visualizzazioni TikTok è una strategia di social media marketing da provare in parallelo a tutte le altre strategie precedentemente menzionate.

Esistono molti siti in grado di fornire visualizzazioni TikTok, così da boostare i video più recenti e significativi di un profilo favorendone l’indicizzazione e la crescita.

Perché comprare views Tik Tok?

Comprare visualizzazioni TikTok può essere utile in molte occasioni:

  • nonostante gli sforzi fatti, il profilo non cresce nella maniera sperata;
  • l’azienda o il libero professionista a cui appartiene il profilo necessitano di risultati in fretta;
  • il profilo ha attraversato un momento di inattività dal quale si desidera uscire;
  • il profilo sta attraversando uno stallo e necessita di un boost di popolarità aggiuntivo.

Comprare visualizzazioni TikTok funziona solo quando si è disposti a investire del tempo per studiare TikTok, il suo funzionamento, gli aggiornamenti e le tendenze del momento. In assenza di uno studio preliminare e continuo, infatti, comprare visualizzazioni diventa un semplice atto di vanità in grado di portare benefici solo sul breve termine.

Al contrario, un acquisto ben pianificato migliora la visibilità di un video, che quindi verrà visualizzato da più utenti; alcuni di questi utenti si iscriveranno, visualizzando i video vecchi e preparandosi a vedere quelli nuovi. In questo modo, un piccolo investimento iniziale genera una crescita reale di iscritti e interazioni.

Qual è il sito migliore per comprare visualizzazioni TikTok?

Esistono molti servizi specializzati nella vendita di iscritti e interazioni per i principali social network; tuttavia, non tutti i siti sono ugualmente affidabili.

Prima di effettuare il primo acquisto vi invitiamo a verificare che:

  • il sito abbia a cuore la privacy dei clienti e non richieda la password TikTok del profilo; inoltre, i dati del metodo di pagamento scelto non devono essere conservati dopo aver completato l’ordine;
  • la procedura di acquisto sia semplice e necessiti solo di pochi click;
  • i pacchetti di views siano adatti anche ai profili più piccoli;
  • il sito venda solo visualizzazioni TikTok di alta qualità, pressoché indistinguibili da quelle reali, distribuite in tempi relativamente lunghi per non allarmare l’algoritmo di TikTok;
  • il servizio di assistenza clienti sia preparato e attivo, in grado di seguire il cliente per ogni dubbio prima, durante o dopo l’ordine;
  • la sezione dedicata alle FAQ sia esaustiva e completa, così che anche gli utenti meno esperti possano risolvere i propri dubbi;
  • il sito abbia delle buone recensioni da parte di clienti, blog indipendenti e utenti.
  • il catalogo sia ampio e ricco di soluzioni adatte a tutti i creator;
  • in caso di mancata ricezione delle views (o in caso di calo drastico delle stesse dopo l’ordine), il cliente abbia diritto a un rimborso o una ricarica;
  • i metodi di pagamento accettati siano molteplici.

Di seguito potete leggere una selezione di tre servizi affidabili per comprare il vostro pacchetto di visualizzazioni TikTok (e non solo).

Un servizio per tutti i social – Followerius

Followerius è il servizio ideale per chiunque desideri boostare non solo TikTok, ma anche gli altri profili connessi al proprio brand. Il sito consente infatti di migliorare le statistiche di Instagram, Twitter, Facebook, Twitch, YouTube e molti altri social network.

Per quanto riguarda TikTok, si ha la possibilità di acquistare iscritti, commenti, like e visualizzazioni. Il pacchetto più piccolo, da 100 views, costa 0,79 euro e viene consegnato entro 5-15 minuti; il pacchetto più grande, da 100.000 visualizzazioni, costa invece 93,99 euro e richiede 12-24 ore per essere consegnato.

Notare che tutti i pacchetti richiedono dei tempi di consegna relativamente lunghi. Si tratta di una precauzione aggiuntiva per imitare una crescita naturale; in questo modo, ci sono meno possibilità che l’algoritmo di TikTok rilevi un’attività anomala o sospetta.

Ciascuna pagina del sito è corredata da una sezione di FAQ e da vari paragrafi che spiegano il funzionamento di TikTok e l’effetto che l’acquisto di views può produrre sul profilo nel breve e medio termine.

Il sito fornisce inoltre alcuni consigli per ottenere una crescita naturale su TikTok.

Tra i vantaggi più evidenti del servizio, troviamo:

  • assistenza clienti attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
  • protezione dei dati dei clienti;
  • acquisti soggetti a garanzia in caso di mancata ricezione o ritenzione delle views;
  • procedura di acquisto semplice e veloce; è sufficiente scegliere il pacchetto, inserire il nickname del profilo e pagare.

Comprare visualizzazioni su TikTok.

Tutto dedicato a TikTok – InfluBoss

Influboss è una piattaforma dedicata interamente a TikTok, che consente di comprare like, autolike, iscritti, commenti, condivisioni e ovviamente visualizzazioni Tik Tok.

Il pacchetto più piccolo di visualizzazioni, da 50 views, costa 0,59 $ e viene consegnato in 5-15 minuti. Il pacchetto più grande, quello da 30.000 views, costa invece 25,99 $ e richiede circa 24 ore per arrivare a destinazione.

I bundle sono relativamente economici e sempre composti da visualizzazioni internazionali provenienti da tutto il mondo; ciò può rivelarsi un vantaggio per tutti i profili Tik Tok che desiderano rivolgersi a un pubblico di utenti non solo italiani.

La pagina in cui sono raccolti i pacchetti di visualizzazioni TikTok spiega dettagliatamente perché comprare visualizzazioni TikTok è utile e conveniente, indicando quali sono i punti forti del sito:

  • l’assistenza è attiva ogni giorno, 24 ore al giorno. Per i dubbi più piccoli, è consigliabile controllare la pagina delle FAQ;
  • piazzare un ordine è facile e veloce;
  • le visualizzazioni e gli iscritti acquistabili sono di alta qualità.

Per chi vuole qualcosa in più – Influensly

Influensly è un sito diverso rispetto a Followerius e InfluBoss. Questo servizio, infatti, impiega un intelligenza artificiale in grado di creare delle pubblicità mirate all’interno di TikTok per promuovere i video di ogni singolo cliente.

In questo modo, ci sono più possibilità di raggiungere un pubblico realmente interessato a determinati hashtag e argomenti.

In particolare, il servizio:

  • tutela la privacy e la sicurezza del cliente, non chiedendo l’inserimento di dati personali;
  • non impiega bot o account fasulli che potrebbero essere cancellati dopo poche settimane;
  • abbassa il rischio di ban per i suoi clienti, perché non opera contro il regolamento di TikTok;
  • ha dei prezzi abbordabili;
  • è facile ed economico da usare.

Come comprare visualizzazioni Tik Tok?

La maggior parte dei siti permette di comprare visualizzazioni TikTok in pochi click e in genere i passaggi sono questi:

  • selezionare dal catalogo il prodotto più affine alle proprie necessità;
  • inserire il pacchetto scelto nel carrello;
  • inserire un indirizzo email e il nome del profilo TikTok al quale assegnare le visualizzazioni (oppure il link del video);
  • fornire gli estremi del metodo di pagamento scelto e procedere al completamento dell’ordine.

Una volta terminato l’ordine, le prime visualizzazioni Tik Tok dovrebbero comparire nel giro di alcuni minuti. I tempi di consegna possono variare a seconda del servizio, ma i pacchetti più grandi possono richiedere diverse ore o giorni.

Domande frequenti e risposte

Comprare visualizzazioni per TikTok è più importante di comprare follower?

L’utente medio di TikTok impiega pochi decimi di secondo a decidere se guardare un video o passare immediatamente a quello successivo; pertanto, molti utenti TikTok sono più attratti dal singolo video che dal creator, almeno in un primo momento.

Investire sugli iscritti è certamente importante, ma le visualizzazioni TikTok potrebbero dare un piccolo boost momentaneo utile a raggiungere un numero più alto di utenti nuovi.

Come ogni social media, però, anche TikTok valuta moltissimi parametri per decidere quali video suggerire e a chi; per ottimizzare l’operazione di social media marketing, potrebbe rivelarsi utile acquistare un misto di visualizzazioni TikTok, iscritti, commenti e like.

Quante visualizzazioni TikTok comprare?

Un profilo TikTok appena aperto potrebbe comprare visualizzazioni TikTok in quantità minima, preferendo i pacchetti più piccoli. In questo modo, la crescita sarà più naturale e i rischi per il profilo pressoché inesistenti.

Una pagina TikTok già attiva che ha subito un calo, invece, potrà osare con un pacchetto più grande, ma anche in questo caso non è consigliabile eccedere, né comprare visualizzazioni TikTok da più servizi diversi contemporaneamente.

Prima di acquistare un secondo pacchetto di visualizzazioni TikTok, vi consigliamo di attendere i risultati del primo acquisto, avendo cura di postare dei video di buona qualità nel periodo immediatamente successivo all’ordine.

Devo condividere le mie credenziali per acquistare visualizzazioni TikTok?

No; per completare la transazione, la maggior parte de siti affidabili richiede solo un indirizzo email (non per forza quello associato al profilo TikTok) e il nome del profilo TikTok. In nessuna fase d’acquisto verrà richiesta la password dell’account.

Ovviamente bisogna inserire gli estremi del metodo di pagamento scelto per portare a termine l’ordine, ma i dati non verranno conservati.

Acquistare visualizzazioni TikTok è legale?

Sì, non esistono normative legali che vietino l’acquisto di interazioni per i propri profili social. Tuttavia, le interazioni artificiali sono scoraggiate e vietate dal regolamento della maggior parte dei social network, TikTok incluso.

Comprando visualizzazioni TikTok di bassa qualità è possibile essere intercettati dall’algoritmo e quindi penalizzati, se non addirittura bannati.

In genere, i video dei profili penalizzati non compaiono nei per te degli utenti, rendendo quindi difficile (se non impossibile) la crescita della pagina.

Conclusione

Come tutti i social network, anche TikTok richiede impegno da parte di tutti gli aspiranti creator. Coerenza nell’estetica e nei contenuti, buona frequenza di pubblicazione, alta qualità dei video e interazione con i (potenziali) follower sono tutti fattori che possono incrementare la quantità di iscritti e interazioni.

Se desiderate usare i social media per agevolare la vostra carriera o migliorare la presenza online della vostra azienda, è consigliabile accelerare i tempi di crescita ricorrendo alla sponsorizzazione a pagamento offerta da TikTok per tutti i suoi clienti.

Per ottenere un effetto ancora maggiore, valutate l’idea di acquistare una piccola quantità di visualizzazioni TikTok presso un sito affidabile, così da migliorare la visibilità di un singolo video e di tutto il profilo.

I social network come TikTok tendono ad agevolare la crescita dei profili/video già in crescita; pertanto, è importante impegnarsi per alimentare artificialmente questo circolo virtuoso finché non sarà in grado di autoalimentarsi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio